di ore…
ormai sta diventando uno stillicidio. questa settimana 3 down dei server di almeno 4 ore…domani ne avremo uno ulteriore per la patch settimanale…
Oltre al fermo questo giro anche dei rollback per sistemare le cose (sbagliate dai programmatori e immagino quale errore abbiano fatto…hanno usato il punto al posto della virgola ma coi formati americani sono stati gonfiati i rimborsi). Il rolleback però pur sistemando questo problema, porta alla perdita di “ore” di gioco delle persone.
Sinceramente da una software house che vuole restare sul mercato non mi aspetto una organizzazione alquanto precaria come questa.
Credo che questa cosa che per ogni modifica ci vogliano almeno 4 ore (che poi sono sempre 5…) mi sembra lontana dai tempi moderni.
Senza contare i continui bug presenti, le pessime prestazioni del gioco come fps e fluidità ancora non risolti.
Mi spiace perchè il gioco sarebbe anche bello ma questa disorganizzazione e in alcuni casi sembra quasi impreparazione lo sta minando.
Ciao @lordbye!
Ti ringrazio per il tuo feedback e ti informo che il post verrà spostato nella sezione corretta, dove potresti ricevere un’ulteriore risposta in inglese.
Grazie per la comprensione.
A presto sul Forum!
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.