Ancora problemi di coda

sono stanco di aspettare anche oggi acceso il pc alle 15 ed sono le 20 ed sono in coda su steam ho 80 ore del gioco ma ho fatto solo 15 ore di gioco ed il resto lo passato nelle code ed ho visto che da domenica dopo le 14 non sono piu riuscito ad entrare sono molto stanco lavoro tutto il giorno ed vorrei giocare quando torno a casa sono unpo deluso adesso del gioco …

Ciao @devisdany ti do il benvenuto nel Forum di New World.

Mi dispiace per l’anomalia che stai riscontrando con l’accesso ai server.

Ti consiglio di controllare questo Thread (Errore durante l'attesa in coda) in cui vengono fornite delle soluzioni per lo stesso inconveniente.

Fammi sapere se riesci a risolvere!

non e quello il mio problema e che da domenica che non riesco a giocare per la troppa coda non posso tenere acceso il pc per per diverse ore per poter dire quasi alla fine che ti dice che non c’e linea ed ti sbatte fuori sono stanco

Io, al momento, ho una sessione di gioco di quasi 5 ore e ancora in coda, mancano ancora 356 persone.
Voglio dare fiducia a agli sviluppatori ma, in tutta sincerita, sto esaurendo la pazienza.
Oltretutto, se dobbiamo anche essere precisi, mi sta costando piu in bolletta che la spesa del gioco stesso ahahahahaha

Ciao @devisdany e @xaras2, bentornati nella Community!

Non risultano problemi sull’avanzamento delle code e mi dispiace per la prolungata attesa che state riscontrando per accedere al server che avete scelto.

In questo caso occorre attendere che vi sia disponibilità di ingresso; tuttavia, in virtù del fatto che a breve si potrà trasferire il personaggio da un server all’altro all’interno della stessa regione, vi consiglio di provare con un server con meno coda.

Grazie per la pazienza e la comprensione! :slightly_smiling_face:

Non risultano problemi nel senso che le code funzionano regolarmente e che, per entrare ci sono code di 5 ore? :wink:
Cmq sia si potrebbero avere delle tempistiche un pochino più precise per l’abilitazione del cambio server?
Perché uno inizia a giocare, si organizza, si crea un gruppo, entra in una gilda, insomma avvia il gioco alle 15:30 per poter entrare alle 19/20:00 riesce a fare qualcosa per poi dover mollare tutto e spostarsi di server.
Ok, accettiamo questa cosa che non dovrebbe esistere per una software house del 2021 che possiede server, software e db capaci di gestire ben oltre 2k persone, evidentemente c’è qualcosa che esula dalla capacità dei sistemi e mi fermo qui.
Cmq dopo tutti i rinvii per l’uscita, mille mila Alfa beta gamma test, etc etc aspettare ancora porta stanchezza e non poca.
Mi sta passando la voglia di giocare anche perché, fino ad ora la mia esperienza si New World si è divisa per 80% code e 20% game, a sua volta in questo 20% la metà del tempo in sessione l’ho passata a camminare per kilometri e kilometri e andare da una città all’altra, farsi killare per poter respawnare in città è un brutto sintomo che fa capire che qualcosa non va.
Insomma un attesa continua in quasi tutto ciò che New World offre e si consideri che la sera, dopo il lavoro, torno a casa per svagarmi un pochino non ho 5 ore a disposizione per poter giocare, e non è lontanamente accettabile dover lasciare il PC acceso a pranzo in coda per poter giocare a cena.

Senza contare che ci sono server, come Jotunhaim, che alle 10:00 ha già più di 1k di persone in coda e la sera intorno alle 18:00 ne ha più di 3k con code da 5/6 ore, ma per qualche motivo non viene considerato come server pieno e la gente può ancora tranquillamente creare un nuovo character.

Non gioco su un server italiano perchè sono fluente in inglese, ma posso capire la rabbia dei miei connazionali.
Creare 1\2\3\4 server con capienza totale quindi di 8k per un’intera comunità nazionale è un pò troppo poco. Io non sono d’accordo con la delocalizzazione per lingua, tutti i server dovrebbero essere in inglese, ma se hai deciso di farla almeno metti a disposizione quelli necessari necessari.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.