Arena: ''Spira di Melpomene'' / Acquafetida

Oggi ho riscontrato un bug nell’arena della sirena. Sostanzialmente ho creato una chiave sono andato li con il party, ma quando ho usato la chiave il gioco ha tirato dentro solo me lasciando fuori gli altri; ora sappiamo tutti la quantità di risorse che chiede il gioco ed è inutile dire quanto mi renda nervoso questa cosa. A qualcuno è capitata questa cosa?

Ciao @simon.scasciafratte, ti do il benvenuto nella community di New World! :slight_smile:

Mi spiace per quanto accaduto nell’arena della Sirena.

Ho spostato il tuo post nella sezione corretta dove potresti ricevere una risposta in lingua Inglese.

In futuro, ti consiglio di utilizzare questo form per segnalare ulteriormente bug di questo tipo:

• Character Name
  • Issue that occurred
  • Time and Date
  • World/Server
  • Location where issue occurred
  • Any steps that can be taken to reproduce the issue

Il tuo post verrà tradotto nei commenti per permettere a più membri della Community di interagirci!

Grazie per la collaborazione!

Translation for Bug Support:

Today I encountered a bug in the Siren arena. Basically I created a key, I went there with the party, but when I used the key the game only pulled me in and left the others out. Now we all know the amount of resources the game demands and needless to say, how nervous this thing makes me. Has this happened to anyone?

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.