Audio tra player basso

Ho un problema di audio con gli altri player di gioco. Loro mi sentono bene mentre io li sento bassissimi, ho tutte le impostazioni settate come gli altri giocatori e il mio sistema audio funziona correttamente (fatto controllare da più persone diciamo esperte del settore) Sapete dirmi cosa possa essere? Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Ciao @mazmaurizio, ti do il benvenuto sul Forum di New World! :crossed_swords: :shield:

Sono spiacente per l’inconveniente che stai riscontrando con l’audio del tuo PC.

Ti consiglio di seguire le indicazioni che trovi nelle nostre pagine d’aiuto a questo link.
Verifica anche se la tua configurazione rispecchia i requisiti minimi richiesti: Requisiti di sistema di New World - Supporto | Amazon Games

A presto su Aeternum! :joystick:

Ho i requisiti di sistema
superiori e i driver tutti aggiornati, non so proprio cosa possa essere anche perchè gli altri player mi sentono molto bene sono solo io a sentirli molto bassi ma molto bassi

Ciao @mazmaurizio grazie per averci aggiornato :wink:

In questo caso suggerisco di:

1. Verificare l’ integrità dei file del gioco su Steam tramite questa procedura su questa pagina di Steam .

2. Altrimenti disinstallare il gioco New World, spegnere del tutto il pc per 5 minuti, riscaricare e reinstallare New World, rispegnere il pc per 5 minuti e avviarlo.

Aggiornaci pure :+1:

1 Like

Ho fatto tutto fino alla reinstallazione e … ho risolto!! grazie mille per la disponibilità

2 Likes

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.