Blocco e crash gioco

Sono due giorni che dopo alcuni minuti il gioco si blocca e mi si chiude il gioco, lo riavvio e succede la stessa cosa, si blocca l’immagine e mi appare la scritta attendi la risposta del programma o arresta. In poche parole mi ritrovo morto ogni volta che che effettuo l’accesso dato che il personaggio rimane in combattimento. Ho provato a vedere gli aggiornamenti di sistema, scheda video e fatto già 3 o 4 volte su steam controllo file del gioco. Ho aspettato anche l’aggiornamento di oggi ma il problema persiste. Grazie in anticipo al vostro aiuto.

Ciao @kanto1979 e bentornato sul Forum di New World :+1:

Dato che hai già fatto alcune prove in autonomia, il mio consiglio è di disinstallare e reinstallare New World.

Puoi andare su Steam, libreria dei giochi, selezionare New World, cliccare col tasto destro del mouse e selezionare Gestisci poi Disinstalla.

Una volta disinstallato, spegni del tutto il pc per 5 minuti.

Alla riaccensione del pc, verifica se ci sono programmi in background (verificabili sulla freccia in basso a destra nella barra della applicazioni se ha Windows 10) e chiudi quelli non necessari.

A questo punto scarica nuovamente New World e reinstallalo.

Fai un primo test con la sincronizzazione verticale (v-sync) attiva, qualora fosse disabilitata.

Fammi sapere come andrà :video_game:

Disinstallato il gioco, spento il computer, riacceso reinstallato il gioco, avviato il gioco, v-sync era già attivo, stesso discorso si blocca. questo capita sempre dopo 5 - 10 min di gioco. Non è per il fatto che ogni volta che accedo i dati dei miei titoli non me li salva e me li fa riscattare come se fosse la prima volta? Questo fa si che quando gioco i miei dati vanno in crash e mi si blocca come se riscontrasse un errore di salvataggio dati? Ho provato anche a creare un nuovo personaggio su un nuovo server ma stessa cosa dopo pochi min va in blocco il gioco.

Ciao @kanto1979 e grazie per avermi aggiornato! :+1:

Volevo chiederti maggiori informazioni riguardo al punto dove i dati dei tuoi titoli non li salva e devi riscattarli ogni volta. Ti riferisci a Steam? Questo procedimento lo avevi sin dal primo avvio del gioco o è comparso a seguito degli updates di New World?

Se potessi mettermi degli screeshot sarebbe molto utile :muscle:

Grazie mille :blush:

Questi problemi li ho in game, mi spuntava sempre la K lampeggiante che una volta selezionata mi portava nella schermata personaggio, poi obbiettivi e li li riscattavo i titoli ottenuti. Poi quando li mettevo i titoli sempre nella sezione personaggio in biografia con il tasto cambia lo selezionavo questo procedimento lo dovevo fare ad ogni accesso e con questo problema ha iniziato anche il blocco del gioco che dopo un po’ che gioco questo si blocca e mi appare la schermata che mi chiede di inviare l’accaduto a voi io clicco conferma e un file dell’accaduto si va a salvare in C:\Users\nome utente\AppData\Local\AGS\New World\CrashDB. Questi problemi sono iniziati 3 giorni fa, prima giocavo senza problemi. Ho fatto un accesso e il problema del titolo non c’è ma il crash è rimasto.

Ciao @kanto1979 grazie per la risposta :+1:

In questo caso occorre contattare il nostro supporto specializzato che potrà aiutarti nella tua richiesta :muscle:

Potrebbe essere necessario infatti aprire una segnalazione allegando l’ ultimo dei file generati nella sezione CrashDB.

Clicca il seguente link per metterti in contatto con loro.

Grazie per la pazienza e collaborazione, a presto!

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.