Bug Peso Deposito

Salve, scrivo qui per un insolito problema con il deposito. Nonostante abbia posizionato 4 casse all’interno della casa e abbia ancora uno spazio di circa 300 non mi fa più inserire roba dicendomi che supera il limite di peso. Ho controllato anche l’emporio ma non ci sono oggetti che raggiungono quella cifra. Mi potete aiutare?

Ciao @Rayter, ti do il benvenuto nella community di New World! :slight_smile:

Grazie per la segnalazione relativa al bug del deposito.

Ho spostato il tuo post nella sezione corretta dove potresti ricevere una risposta in lingua Inglese.

In futuro, ti consiglio di utilizzare questo form per segnalare ulteriormente bug di questo tipo:

• Character Name
  • Issue that occurred
  • Time and Date
  • World/Server
  • Location where issue occurred
  • Any steps that can be taken to reproduce the issue

Il tuo post verrà tradotto nei commenti per permettere a più membri della Community di interagirci!

Grazie per la collaborazione!

Translation for Bug Support:

Hi, I’m writing here for an unusual deposit issue. Despite having placed 4 crates inside the house and still has a space of about 300, i can’t insert more stuff, because exceeds the weight limit. I also checked the store but there are no items that reach that value. Can you can help me?

you can have only a certain number of a certain type of items on the storage

for example, I can only enter a maximum of kitchen items, right?

anche a me è successo oggi come hai risolto?

non risolvi, è un bug che non si sa manco se l’hanno letto

No infatti, anzi adesso ci sono moltissimi bug riguardo il deposito. Comunque non puoi mettere più di 500 oggetti unici in un singolo deposito

adesso lo sanno

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.