Cosa fare per il rimborso del gioco comprato?

Salve, come devo fare per avere il rimborso del gioco comprato e impossibile da utilizzare non per colpa mia ma dei server di Amazon?
Oggi ho fatto 5 ore di coda rifatta dai server 3 volte, e non sono entrato, comprato il 30/9 e l’ho provato per pochissimo tempo, ho fatto solo code code e code, per poi essere buttato fuori per errori del server.

Non reputo questo gioco un prodotto all’altezza del nome di Amazon.

Quale procedura devo eseguire per riavere i soldi?
Anche una buono da inserire sul mio account di amazon va benissimo.

Grazie e spero in una vostra risposta positiva.

1 Like

Ciao @Taronlock ti do il benvenuto nella Community di New World.

Siamo consapevoli che i giocatori hanno problemi con le code e il processo di accesso, il team tecnico sta lavorando duramente per risolvere questi inconvenienti e migliorare la vostra possibilità di accedere e giocare rapidamente.

Riguardo al rimborso non è possibile procedere in quanto gli acquisti digitali effettuati su Amazon non prevedono tale possibilità come indicato nelle Condizioni d’Uso di Amazon Games e Software visibili qui Amazon.it Aiuto: Amazon Games and Software Terms of Use

Per l’ inconveniente riscontrato se non lo hai già fatto in precedenza potrei suggerirti di dare uno sguardo a questo thread Errore durante l'attesa in coda.

Tienimi aggiornato!

Quindi secondo le direttive Amazon game io devo comprare un gioco che non funziona, come dovrebbe, e non devo lamentarmi siccome è scritto che il gioco ho scelto io di comprarlo, pur sapendo che funziona male, giusto?
Non ho problemi di errori in coda solo che sono riuscito ad entrare solo 1 volta in 3 giorni e sono stato in coda per 16 ore secondo steam.
Non mi sembra un atteggiamento adeguato ad Amazon, lo so siccome conosco persone che ci lavoravano.
Quindi per concludere non devo lamentarmi e aspettare che AG risolva il problema nei prossimi mesi.

1 Like

Ciao @Taronlock grazie per il riscontro :+1:

Desideravo chiederti qualche informazione in più riguardo al problema dove descrivi di esser stato portato fuori dal server nel primo post; si è trattato di un problema ricorrente oppure il principale motivo del mancato utilizzo del gioco è il tempo di attesa?

Fammi sapere!

Tempo di attesa in coda.

es: 2490 → 1520 → espulso dalla coda, rientro 2320 → 1700 espulso, dopo 6 ore di coda ho lasciato.

Stamattina 1800 circa in coda, creo un altro personaggio in un mondo BASSA a 0 coda, entro, ritorno sul mondo precedente per vedere se posso entrare con il principale (lvl 11, in quelle 4 ore di unico gioco) trovo una coda 1850 circa.
Cambio sul nuovo personaggio coda 0, ma devo giocare con la gilda nell’altro mondo e tutti si lamentano che sono in coda da ore, come fa una gilda completa ad entrare tutti nello stesso momento per giocare assieme quando le code sono così lunghe?

Adesso: ore 15:00 coda di 2500 quasi, sono al 2290 15:31.

Magari finissi in una coda di 2k persone.
Quando premo il tasto “gioca” (che suggerisco cambiare in “mettiti in coda”) mi piazzo in un’invidiabile posizione 40 (dalla lista dei server le persone in coda erano oltre seicento) e dopo più di 16 ore sono ancora alla posizione 4, dalla quale non mi muovo da circa 2 ore.
Pensa ho scritto un post per poter riavere le code kilometriche che anno tutti.

1 Like

ciao @Taronlock grazie per la risposta!

Nel momento in cui vieni espulso dalla coda compare un avviso specifico? se vuoi puoi postare qui in risposta un’immagine dell’errore che ti compare.

Grazie per la collaborazione :video_game:

no, nulla, vedo il personaggio ma la finestra al centro con la coda sparisce.
Adesso: ore 16:42 sono alla posizione 1976 in coda.

Ore 20:51 → Entrato dalle 15

Continuo con la cronistoria:
oggi, 03/10/21 ore 9:10 (mattina prestissimo): non riesce nemmeno a mettermi in coda, la rotellina su gioca continua a girare, sono le 09:27.

Poi continuerò a scrivere quando spero sarò entrato in coda, non nel gioco, in coda.

10:06 la coda non è ancora partita. Rotellina gira.

Ciao @Taronlock e grazie per avermi aggiornato :+1:

Se riscontrassi ancora l’inconveniente con l’accesso alla coda, ti suggerisco di verificare questi passaggi:

1. Spegni del tutto il Pc per 5 minuti e riaccendilo
  2. Verifica se ci sono aggiornamenti di Windows da scaricare e installare
  3. Aggiorna i driver della scheda video
  4. Verifica l’ integrità dei file di gioco seguendo questa pagina di Steam.

Fammi sapere :slight_smile:

signori non funziona niente con sti passaggi dati a casaccio sistemate i server ripeto abbiamo speso 40 euro pretendo di poter giocare come tutti o rimborsate

Fatto, adesso vedo la coda, iiiieeeeeee la vedoo!!
Ok niente scherzi, ore 10:47 in coda 1379, dalle 09:11 quando ho avviato il programma per la prima volta.
Coda coda coda mi verrà il vomito a vedermi in coda, probabilmente se andrò in coda il RL dirò alla gente che devono spegnersi per 5 minuti e riavviarsi, forse le code se ne andranno.

10:52:
image

11:02
image

Tabella di progressione della coda in 30 minuti, poco più di 100 in meno in coda:
image

altri 30 minuti, altri 100 in meno in coda, la progressione non cambia:
image

Se non sbaglio i conti, a questa velocità una persona entra in gioco dopo solo 7 ore circa.

Ore 12, le campane della chiesa hanno suonato, sarà un presagio funebre?

Altro blocco di 30 minuti. Con questa progressione si potrebbe ipotizzare il calcolo del tipo:
X in coda diviso 200 = tempo di attesa.
image

Adesso mi fermo siccome o le @@ rotelline che girano su gioca e aspetto, aspetto che AG faccia qualcosa di serio invece di prendere … i giocatori PAGANTI.

image
Mondo: Jotunheim

aspetta perchè dopo averti visto in coda magicamente a qualcuno come me dirà impossibile connettersi al server yea

Non è accettabile che a distanza di una settimana dalla release del gioco ufficiale e dopo anni di test in beta, la situazione server sia ancora così: ore di coda, crash frequenti e la possibilità di trasferire il pg che ANCORA non è stata data a nessuno.
Gente come me che lavora sino alle 18 tutti i giorni non ha praticamente mai modo di giocare sul server dove ha creato la prima volta il pg e NO! non creo un altro pg su un server vuoto per rifarmi 20h di gioco (su 71 che me ne segna steam, per far capire quante ore di coda uno si fa rispetto a quelle che realmente gioca) quando tutta la mia compagnia di amici e la nostra gilda è su di un altro server. Ho comprato (io come tanti altri) New World per poter giocare con gli amici e vogliamo che ci sia data la possibilità senza dover per forza rifarsi, in alcuni casi, anche 30/40h di gioco o 30/40h di coda.

la cosa scandalosa è che non si possa chidere il rimborso.

1 Like

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.