Crash ogni 2 min di gioco vers 1.2.2

Il gioco continua a crashare, portando la CPU da 30 gradi a 70 gradi e al 100% (gestione attivitĂ )
Ho provato a disinstallare varie volte, ho provato ad aggiornare tutti i driver e software windows, ho eliminato la cartella di salvataggi di new world in %appdata%, ma nulla sembra funzionare.
Ho una scheda grafica RTX 3070 e un processore Intel Core i7 10700K, quindi non credo che sia il pc il problema, in altri giochi funziona correttamente quindi non è un problema hardware, e non so più cosa fare, prima riuscivo a giocare bene.

Ciao @sacholorinzo e benvenuto sul Forum di New World! :video_game:

Mi spiace per l’inconveniente che stai riscontrando con il gioco.

In primo luogo, ti consiglio di verificare che i file di gioco siano integri.

Apri il tuo account Steam e vai su LIBRERIA. Clicca con il tasto destro del mouse sulla voce New World e seleziona ProprietĂ .

Sul pannello nella parte sinistra, seleziona FILE LOCALI. Clicca poi su Verifica integritĂ  dei file di gioco.

Attendi la fine del controllo.

A questo punto, prova a riparare anche EasyAntiCheat:

1. Seleziona New World dalla tua libreria Steam.
  2. Clicca tasto destro del mouse su New World e poi “Gestisci”. Vai su “Sfoglia i file locali”.
  3. Apri la cartella AntiCheat.
  4. Avvia l’eseguibile EasyAntiCheat_Setup.
  5. Clicca su “Repair”.

Prova ad avviare New World e verifica se presenta nuovamente l’anomalia che hai riscontrato.

Se il continui a riscontrare crash, ti consiglio di dare uno sguardo a questo post dove vengono fornite ulteriori soluzioni molto utili che potrebbero fare al caso tuo!

Tienimi aggiornato! :slight_smile:

Buonasera,
ho provato a riparare l’anticheat e a verificare i file di gioco tramite steam, mentre tutte le cose dell’altro post le avevo già fatte in precedenza ma ancora non funziona, continua a crashare.

Ciao @sacholorinzo e grazie per avermi aggiornato. :slight_smile:

Ti chiedo di fare delle ulteriori prove:

• Prova a disabilitare momentaneamente il Firewall e avvia il gioco.

• Disabilita Ipv6

1. Dal Menù di Windows clicca “Start/Windows” e seleziona impostazioni.
  2. Seleziona “Rete e Internet”.
  3. Nella sezione “Stato”, sotto impostazioni rete avanzate, seleziona “Modifica opzioni scheda”.
  4. Quando si aprirà “Connessioni di rete” seleziona la tua rete e clicca sul tasto destro del mouse.
  5. Seleziona proprietĂ .
  6. Scrolla fino a “Protocollo internet versione 6”.
  7. Deseleziona “Protocollo internet versione 6”.
  8. Seleziona OK per salvare le modifiche effettuate.
  9. Spegni il Pc per 5 minuti.
  10. Riavvia il Pc verificando che abbia salvato le ultime modifiche apportate sopra.
  11. Avvia nuovamente il gioco.
  • Effettua un Flush DNS

Clicca sul pulsante Home di Windows e digita “cmd” nella barra di ricerca, poi seleziona l’icona del prompt dei comandi con il tasto destro del mouse e clicca su “Esegui come amministratore”. All’interno del prompt digita il comando ipconfig/flushdns e premi invio.

Oltre a queste procedure, alcuni utenti della nostra Community hanno risolto aggiornando il Bios.

Grazie per la collaborazione!

Fammi sapere come va! :joystick:

ancora continua a crashare, mi porta la cpu sempre al massimo e poi crasha

Ciao @sacholorinzo! :slight_smile:

Mi spiace che i crash persistano.

Se hai effettuato tutte le prove elencate, ti consiglio di contattare i nostri colleghi del Servizio Clienti, in modo da poter raccogliere maggiori informazioni in merito.

Puoi farlo cliccando qui .

Ti ringrazio ancora per la collaborazione!

A presto :joystick:

ok grazie, ora li contatto

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.