Errore durante l'attesa in coda

Buon giorno, sono 3 giorni che cerco di entrare. Sono bloccato in coda, il 28 dalle 15:30 sono entrato alle 19:45 e fin lì tutto ok, il tempo di fare il tutorial e ho dovuto staccare.
Ieri mattina alle 9:39

questa era la mia posizione, dopo una 20m vedo che si blocca il personaggio dietro e non mi fa cliccare nemmeno su annulla quindi chiudo forzatamente il gioco e mi succede sempre. Ieri non sono riuscito ad entrare dalle 9.10 alle 20:00 stesso problema con aumento di coda.
Oggi stesso problema !

alle 9.16 questa era la posizione, si è freezato di nuovo il gioco arresto da gestione attività e parto la coda da 20. Si è bloccato di nuovo riavvio coda da 40 scatta a 39 e sono nuovamente bloccato. Cosa devo fare per entrare?? ho perso 3gg di stream

Ciao @Ant0nh, ti dò il benvenuto nella community!

Mi dispiace per l’inconveniente che stai riscontrando durante il tentativo di accedere al gioco.

Di seguito ti fornirò alcuni consigli utili:

Verifica l’integrità dei file di gioco su Steam, trovi le istruzioni in questa pagina.

Reinstalla/Aggiorna Visual C++, puoi farlo seguendo le istruzioni in questo link.

Inoltre, ti chiedo di fornirmi tutte le specifiche del tuo hardware per poter effettuare insieme delle ulteriori verifiche.

Tienimi aggiornato!

Risolto!

EDDAI!!! dopo 3 ore di coda arrivo ad essere a 96 incomincia ad apparire l’errore faccio ok aspetto, riparte la coda 96, errore di nuovo faccio ok riparte da 96…errore riparte da 96…errore tutto fermo… riparte da 2764. Però esce il messaggio che ci sono nuovi server EU dove giocare…ma mi prendete per il C…o? Sono 3 giorni che cambiamo server e so 3 giorni che rifacciamo tutto da 0…
Ora sono nuovamente in coda ma l’errore poppa ogni 30 secondi

Specifico che il primo giorno io e il mio gruppo abbiam loggato Jotunheim, e incominciato a giocare, poi nel pomeriggio disastro nessuno è riuscito più ad entrare. Il secondo giorno code infinite e scegliamo di prendere un server Eu Kioram, si entra veloce si gioca bene, tempo mezza giornata lo stesso dinuovo code lunghe…ok altro server Italiano Brittia sembra buono nessuna coda ieri tutto in tranquillità oggi delirio nuovamaente…ma fare 1 ora di coda ci sta e lo si può pure comprendere visto l’affluenza e l’impreparazione. Ma affiancare ste code ad un bug che ti fa letteralmente perdere le giornate è imbarazzante per voi.

EDDAI!!! dopo 3 ore di coda arrivo ad essere a 96 incomincia ad apparire l’errore faccio ok aspetto, riparte la coda 96, errore di nuovo faccio ok riparte da 96…errore riparte da 96…errore tutto fermo… riparte da 2764. Però esce il messaggio che ci sono nuovi server EU dove giocare…ma mi prendete per il C…o? Sono 3 giorni che cambiamo server e so 3 giorni che rifacciamo tutto da 0…
Ora sono nuovamente in coda ma l’errore poppa ogni 30 secondi

Specifico che il primo giorno io e il mio gruppo abbiam loggato Jotunheim, e incominciato a giocare, poi nel pomeriggio disastro nessuno è riuscito più ad entrare. Il secondo giorno code infinite e scegliamo di prendere un server Eu Kioram, si entra veloce si gioca bene, tempo mezza giornata lo stesso dinuovo code lunghe…ok altro server Italiano Brittia sembra buono nessuna coda ieri tutto in tranquillità oggi delirio nuovamaente…ma fare 1 ora di coda ci sta e lo si può pure comprendere visto l’affluenza e l’impreparazione. Ma affiancare ste code ad un bug che ti fa letteralmente perdere le giornate è imbarazzante per voi.

Stessa identica cosa. Ogni 7 minuti mi da l errore si rimette in coda ma nulla, alla fine non succede più nulla. Son dalle 15 che sto provando ad entrare. Mi son stancato a ricominciare

Ciao @Mclaud e @CaneMarcio ,benvenuti nella Community!

Sono spiacente per l’inconveniente che state riscontando con l’accesso al gioco.

Vi posso confermare la consapevolezza che i giocatori abbiano intoppi con le code e assicurarvi che il team tecnico stia lavorando duramente per risolvere queste situazioni e migliorare la vostra possibilità di accedere e giocare rapidamente.

Vi suggerisco pertanto di seguire il Thread a questo link per seguire le ultime istruzioni fornite :blush:.

Grazie per la pazienza e comprensione.

Ciao,
riscontro una situazione anomala. Come segnalato da altri utenti la mia coda non scorre. Ok, può essere dovuto al fatto che chi gioca continua a farlo senza liberare posti.
L’anomalia sta nel fatto che io entro in coda al massimo in posizione 40, dopo di che ci resto per ore, senza che si muova di una posizione. Controllando dalla lista dei server, nel mio risultano esserci centinaia di persone in coda, non 40. Ho riavviato il PC e di conseguenza il gioco, ho aggiornato la lista dei server, ho creato anche un pg su un altro cluster… resta il fatto che quando entro la coda è apparentemente bassa, ma poi non scorre.
Posso tollerare di essere “quattromillesimo” e vedere via via scendere i numeri. In questa maniera è ancor di più frustrante: dalla famosa posizione 40 di ieri sera, oggi pomeriggio alle 16 sono 4 (da prima di pranzo).
Vabbè. Grazie lo stesso.

Ciao,
riscontro una situazione anomala. Come segnalato da altri utenti la mia coda non scorre. Ok, può essere dovuto al fatto che chi gioca continua a farlo senza liberare posti.
L’anomalia sta nel fatto che io entro in coda al massimo in posizione 40, dopo di che ci resto per ore, senza che si muova di una posizione. Controllando dalla lista dei server, nel mio risultano esserci centinaia di persone in coda, non 40. Ho riavviato il PC e di conseguenza il gioco, ho aggiornato la lista dei server, ho creato anche un pg su un altro cluster… resta il fatto che quando entro la coda è apparentemente bassa, ma poi non scorre.
Posso tollerare di essere “quattromillesimo” e vedere via via scendere i numeri. In questa maniera è ancor di più frustrante: dalla famosa posizione 40 di ieri sera, oggi pomeriggio alle 16 sono 4 (da prima di pranzo).
Vabbè. Grazie lo stesso.

Ciao,
Vabbè. Grazie lo stesso.

Ciao,
ho lo stesso problema anche io, la coda non scorre e risulto undicesimo ormai da ore…

Ciao @Madiba e @Marcusx86 vi do il benvenuto nella Community e vi ringrazio per il vostro feedback!

Ho notato però che il vostro messaggio potrebbe trovare risposta in un Thread già esistente.

Vi invito quindi a proseguire la conversazione al seguente link.

A presto!

Come hai risolto?

ciao volevo sapere visto che oggi ho acceso il gioco alle 16 ed ora sono le 23 non sono riuscito ad entrare ed adesso quando sono arrivato circa 1550 mi dice questo bellisimo scritta .
il servizio di accesso non e attualmente disponibile ,potrebbe essere problemi di connesione a internet ,riconnesione in corso attendi … non voglio dire ma giochiamo in due sulla stessa linea da aanni non ho mai avuto problema di linea vorrei sapere se posso giocare in futuro oppure no

Ciao @devisdany e benvenuto nel Forum!! :crossed_swords: :crossed_swords:

Sono spiacente per l’inconveniente riscontrato durante l’attesa in coda.

Si è al corrente della situazione sulle code e gli sviluppatori si stanno adoperando per risolvere la questione nel minor tempo possibile.

Nel caso non lo avessi fatto vorrei suggerirti di crearti un nuovo personaggio in un server del cluster italiano a bassa popolazione (Betelgeuse o Baltica) per poi effettuare il trasferimento gratuito tra server che verrà sbloccato prossimamente.

Potrai verificare tutti gli ultimi aggiornamenti a questo link.

Grazie per la pazienza e comprensione.

ok ma il mio personaggio e livello 17 con code che ho fatto non ho molta voglia di rifare il personaggio per poi non poterlo spostare sul sever dove ho iniziato ed dove sono dentro ad una gilda

Togliendo overclock a livello di software

Egregio team di supporto, è dall’inizio di questa sera che non riesco ad accedere poichè ogni volta che clicco gioca mi inserisce in una qualche strana coda con pochissime persone con scritto: Sei in coda per un’area di partenza… Ogni volta che arrivo alla prima posizione mi da errore, ho provato a riavviare, riparare il gioco ma nulla. La coda in cui mi inserisce non è quella reale poiche ci sono attualmente più di 800 persone in coda realmente, come posso risolvere?
Grazie, cordiali saluti Condomise

Salve @Condomise , ti do il benvenuto nella Community!! :crossed_swords: :crossed_swords: :crossed_swords:

Sono spiacente per l’errore riscontrato durante l’accesso.

Al momento ti consiglio di controllare lo stato del server a questo link.

Inoltre ti suggerirei di riprovare con una verifica dell’integrità dei file di gioco ma in questo caso dovresti attendere 15 minuti prima di riavviare New World.

Fammi sapere come va! A presto! :wink:

A post was split to a new topic: Errore durante l’attesa in coda!