Errore durante l'inserimento nella coda di accesso

Ero finalmente riuscito a scalare la coda dopo vari tentativi cominciati ieri mattina alle 8.
Tutto gasato, posizione 41!!! Finalmente si gioca, mi son detto.
Invece:

1 Like

Amico mio siamo sulla stessa fottuta barca … ho rischiato di lanciare il pc 15 volte dalla finestra!!!

Ho rimesso in coda, posizione 2999…
Ho chiuso new world, vado a bere per non pensarci.

Sul bere non sbagli mai XD

Ciao @Suburbia e @Thorin_Oakenshield e benvenuti nella Community! :slight_smile:

Sono spiacente per l’inconveniente riscontrato durante l’accesso al gioco.

Vi vorrei invitare a dare uno sguardo al seguente Thread dove i vostri messaggi potrebbero trovare soluzione!

A presto su Aeternum! :wink:

1 Like

Grazie per l’attenzione @Arthemyl
Conoscevo già il trick di non premere play dopo il pop up che dava errore, solo così sono infatti riuscito a scalare la coda, il mio errore sembra essere diverso, in quanto io sarei dovuto entrare perchè per me la coda era finita. Lo scrivo giusto per darvi un indicazione nel caso vogliate investigare e se il caso fixare.

Grazie a voi per i riscontri @Suburbia e @Thorin_Oakenshield ! :wink:

Posso confermare ovviamente la consapevolezza che i giocatori abbiano inconvenienti con le code e il processo di accesso e che il team tecnico stia lavorando duramente per risolvere queste situazioni e migliorare la vostra possibilità di accedere e giocare rapidamente.

Vi suggerisco pertanto di seguire il Thread a questo link per seguire le ultime istruzioni fornite :slight_smile:

Grazie per la pazienza e comprensione e a presto! :video_game:

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.