Errore @mm_connerr_rep_timeout

buondì ho appena finito una 48 ore ho staccato e ricollegandomi mi da errore di connessione, inizio la coda dopi 1, 2 ore mi entra in errore e non c’è modo di farlo ripartire, potete per favore risolvere il problema? vi posso assicurare che nel mio PC NON ci sono problemi.

restart your pc and the router network

it well fixed check update geforce

Ciao @Giovanni_delle_bande, grazie per la segnalazione!

Mi spiace per l’inconveniente che stai riscontrando con la connessione.

Visto che l’errore sembra essere legato alla comunicazione con il server, potresti provare a disabilitare la scheda di rete. Dovresti tenerla disattivata per almeno 2 minuti.

image

A questo punto, attiva nuovamente la scheda di rete e prova ad avviare New World.

Se continui a riscontrare l’errore descritto, ti consiglio di controllare questo Thread

Troverai tutti i consigli da seguire per problemi simili al tuo e il link per contattare il nostro supporto dedicato, che ti consentirà di aprire una segnalazione ai nostri tecnici.

Grazie per la collaborazione.

grazie per la risposta tecnica, conosco il post che mi hai segnalato (ho messo un post e la persona che ha problema di rete è nella mia stessa gilda mi domanda vari aspetti tecnici.

a mio piccolo parere i server di Amazan hanno nel loro protocollo, diciamo qualcosa che entra in comflitto con i protocolli di Fastweb.

a un punto indichi un post il link di Port Forward tieni presente che non ci sono i TPC e UDP do New World.

continuo ad avere problemi di mantenimento coda da stamattina alle 10.30 a ora 21.30 nessuna coda è sopravissuta di sicuro Amazon non si sta facedo una buona immagine.
seguiro il post che mi hai indicato anche se sono sicuro che avete problemi grossi da risolvere.

ti ringrazio.

1 Like

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.