Errore "Ticket scaduto o non valido"

E’ dal day one che non riesco a loggare a causa dell’errore “Ticket scaduto o non Valido” durante l’attesa in coda. Premo OK ma rimane tutto fermo alla selezione del personaggio.

Ciao @PerzeoTrentazeo benvenuto nella Community! :crossed_swords: :shield:

Sono spiacente per l’inconveniente riscontrato con l’accesso al gioco.

Ti vorrei invitare a dare uno sguardo al seguente Thread e seguire i suggerimenti forniti dal collega Josuke.

A presto su Aeternum! :joystick:

Il vostro collega consiglia di premere solo su Ok e aspettare, senza premere su Gioca. Io aspetto, ma non succede nulla…ho aspettato poco meno di due ore.

Ciao @PerzeoTrentazeo , mi confermi di aver verificato l’integrità dei file del gioco, le porte TCP/UDP e le impostazioni IPv6 come suggerito nel Thread?

Tienimi aggiornato!

Mi è difficile confermarti il tutto, il thread è stato tolto a quanto sembra.

Ciao @PerzeoTrentazeo, ben tornato nel Forum!

Ti consiglio di provare questa procedura:

• Chiudi e riavvia Steam.
  • Se necessario reinstalla Steam da capo.
  • Verifica l’integrità del gioco seguendo questa pagina di Steam.
  • Potrebbe essere utile anche provare ad aprire le porte del router per consentire il traffico tra le tua rete e i nostri server. Se non sai come inoltrare le porte, puoi consultare il sito: https://portforward.com/

Se l’apertura di queste porte non risolve il problema, ti consiglio di controllare il tuo ISP (provider di servizi internet). In alcuni casi, l’ISP può limitare il traffico su alcune porte, influendo sulla capacità di giocare con i nostri giochi.

• TCP: 80, 443
  • UDP: 33435

Se non lo hai già fatto, prova a disabilitare “IPv6” nelle impostazioni di rete del tuo pc:

1. Dal Menù di Windows clicca “Start/Windows” e seleziona impostazioni.
  2. Seleziona “Rete e Internet”.
  3. Nella sezione “Stato”, sotto impostazioni rete avanzate, seleziona “Modifica opzioni scheda”.
  4. Quando si aprirà “Connessioni di rete” seleziona la tua rete e clicca sul tasto destro del mouse.
  5. Seleziona proprietà.
  6. Scrolla fino a “Protocollo internet versione 6”.
  7. Deseleziona “Protocollo internet versione 6”.
  8. Seleziona OK per salvare le modifiche effettuate.
  9. Avvia nuovamente il gioco.

Fammii sapere come va! :joystick:

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.