Freguenti freeze del gioco per 30 sec e nuovo errore

da stamani, dopo che i server sono stati aperti dopo il rollback continuo ad avere frequenti freeze del gioco della durata variabile dai 30s ai 60s.

occasionalmente vengo inoltre forzato al logout dal seguente messaggio

ho gia effettuato più volte il repair del gioco, ma il problema si ripresenta in maniera ciclica

1 Like

Ciao @Ilven e benvenuto sul Forum! :video_game:

Mi spiace apprendere del problema di freeze del gioco.

Ti invito a provare a seguire questi passaggi:

• Chiudi completamente il gioco e Steam.

• Vai nella installation directory di New World.

• Fai click col tasto destro su “NewWorldLauncher.exe” e lancialo come amministratore.

• Mentre il gioco si avvia ti dovrebbe apparire un messaggio che ti dice di lanciare Steam. Clicca su ok e chiudi il gioco.

• Apri Steam a avvia il gioco normalmente.

Se dovessi risolvere, ti chiedo cortesemente di farcelo sapere in modo da segnalare questa soluzione.

Tienici aggiornati e grazie per la pazienza e la collaborazione! :muscle:

tutto fatto ma il problema persiste

Ho il medesimo problema.

di base steam mette tutti i giochi che avvii in modalità amministratore!! non ha nessun senso questo consiglio ,tanto male reinstallare il gioco ?

Inutile reinstallare, io ho lo stesso problema fatto anche verifica integrità dati ma niente.

Mi è venuto il dubbio sia problema legato a Tim ma ad oggi non mi era mai successo.

Oggi mi freeza ogni 2 minuti e poi crasha.

Ormai questo gioco è diventato un meme

sta succedendo a tutti in tutti i server EU mi sa che fra poco si farà un altra manutenzione alla manutenzione XD

1 Like

Il fatto strano è che ad alcuni non capita, giocano senza problemi

quelli che non hanno loggato prima della manutenzione non hanno problemi, io che ho loggato ieri mattina e ho messo roba in vendita che mi hanno comprato con i soldi dati ai player che non li meritavano ( ricordiamo che hanno dato gold a buffo a gente a caso che si sono ritrovati 200k a caso) , io crasho a buffo

effettivamente io ieri mattina ho giocato (e non avevo preso manco i gold) e l’ho preso a quel servizio (grazie amazon) ora crasho ogni 2 minuti

Il gioco freeza, gioco su Baltica. C’è qualche problema?
Capita a tutti da stamattina, è ingiocabile.

1 Like

capita anche a me su jotun, freeze da 30 sec e ogni tanto mi butta fuori con questa schermata
immagine
il repair dei file di gioco non risolve, cmq mi hanno detto di provare così

Chiudi completamente il gioco e Steam.

Vai nella installation directory di New World.

Fai click col tasto destro su “NewWorldLauncher.exe” e lancialo come amministratore.

Mentre il gioco si avvia ti dovrebbe apparire un messaggio che ti dice di lanciare Steam. Clicca su ok e chiudi il gioco.

Apri Steam a avvia il gioco normalmente.

Per me non ha funzionato
, ma per te chissa provare non costa nulla

1 Like

Provato, non cambia nulla. Ma grazie!
Leggo sul forum che tanti altri hanno la stessa situazione, incredibile …

incredibile no, ho visto di peggio in tanti altri giochi, c’è da attendere e sperare

1 Like

Non si può giocare così… Mo che è sta storia che una appena può prova ad entra e non riesce… E neanche risolvono niente

1 Like

su steam tutti i giochi vanno in modalità amministratore , non ha senso questo suggerimento!

2 Likes

anche a me da stamattina freeza continuamente. così è ingiocabile

@DigiSummoner
Buongiorno, ho provato la soluzione proposta ma il problema persiste.

ho provato ma comunque continua a frizzare il gioco

Salve avventurieri!

Benvenuti @Brahne, @Blake88 e @dariogallo421. :grin:

Visto il problema comune, ho unificato i due Thread.

Vi ringrazio per il vostro feedback e per la collaborazione dimostrata, inoltre mi scuso per la frustrazione provocata dai freeze costanti.

Colgo inoltre l’occasione per confermarvi che siamo a conoscenza del problema e che stiamo cercando di risolverlo quanto prima.

Sappiamo quanto entusiasmo e passione avete messo sin dal primo giorno in cui siete arrivati in Aeternum :blush: e ci stiamo prodigando affinché tali inconvenienti non si ripetano.

Grazie! :wink:

Edit: @raffocinematic e @cobra1989 grazie per il riscontro! :smiley:

2 Likes