Il gioco continua a buttarmi fuori....dopo vari tentativi non si risolve

Dopo l’aggiornamento del 5/11 continuo a riscontrare crush con questo messaggio (foto), premetto ho quasi 300 ore non sono un bot non uso programmi di terze parti e il gioco l ho comprato su steam… ho provato a riparare i file, disinstallare e riscaricare il gioco, aggiornare i drive di tutto , disinstallare logitec G Hub,

Ciao @Baffo, ti diamo il benvenuto sul Forum di New World!

Mi spiace per l’inconveniente che stai riscontrando.

In primo luogo, ti suggerisco di provare a riavviare il tuo router/modem, lasciandolo scollegato dall’alimentazione per almeno qualche minuto.

A questo punto prima di avviare il gioco, chiudi qualsiasi applicazione non necessaria all’avvio di New World.

Se stai usando una connessione Wi-Fi, ti consiglio di passare ad una connessione cablata, in modo tale da poter escludere un problema di connessione.

Ti consiglio inoltre di installare nuovamente Easy Anti-Cheat.

Trovi la cartella di Easy Anti-Cheat, nella directory di New World.

Cerca il file EasyAntiCheat_Setup.exe. Fai doppio Click sul file e seleziona “Install/Repair” Easy AntiCheat button.

Fammi sapere come va :slight_smile:

Buongiorno.
Stessa situazione dopo la patch di ieri.
Ho provato con le soluzioni proposte e il problema persiste…

Ciao @nanodagiardino ti do il benvenuto nella Community di New World :crossed_swords: !

Sono spiacente per l’errore di connessione riscontrato.

Nel frattempo, ti suggerisco di provare queste soluzioni alternative :

_ mentre giochi, chiudi tutti i programmi non necessari, potrebbero compromettere le prestazioni del computer. Ciò comprende i browser web e i programmi eseguiti in background.

_ disabilita una VPN o un servizio proxy.

_ controlla la tua connessione per verificare un’eventuale perdita di pacchetti o buffering.

_ se tutte queste procedure non hanno dato esito positivo, procedi anche alla disinstallazione e reinstallazione completa del gioco.

Tienimi aggiornato :joystick: :slightly_smiling_face:

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.