Il gioco crasha in continuazione

Salve, oggi ho riscontrato il seguente problema: Dopo aver avviato il gioco ed averci giocato per circa 40 minuti si è verificato un crash senza alcuna notifica di errore (come se l’applicazione si fosse chiusa normalmente); in seguito a questo sono riuscito a giocare per un’altra ora e mezza circa senza problemi fino ad un secondo crash. Da questo punto in poi ogni volta che avvio il gioco dopo 4/5 secondi in cui mi viene mostrata la schermata del titolo esso crasha. Ho provato di tutto ma continua a crashare pochi secondi dopo l’avvio non permettendomi di andare oltre la schermata del titolo (ogni volta come la prima: senza nessun avviso di errore da parte di gioco o pc). Ho tutti i driver aggiornati e le specifiche del computer rientrano tra quelle minime e, se non sbaglio, anche tra quelle consigliate. Ho già provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma non ha funzionato. Grazie per il vostro aiuto

Ciao @Buore, ti do il benvenuto nella nostra Community! :blush:

Mi spiace apprendere dei crash continui con New World, ti consiglio quanto segue:

• Verifica l’integrità di Steam, trovi le istruzioni in questa pagina.

• Prova a disattivare il protocollo IPv6

1. Dal menu Start/Windows, seleziona Impostazioni.
  2. Seleziona Rete e Internet.
  3. Nella sezione Stato, in Modifica impostazioni di rete, seleziona Modifica opzioni scheda.
  4. Quando si apre la finestra Connessioni di rete, fai clic con il pulsante destro del mouse sulla connessione di rete.
  5. Seleziona Proprietà. Scorri fino a Protocollo Internet versione 6.
  6. Deseleziona la casella Protocollo Internet versione 6 (TCP/IPv6).
  7. Seleziona OK per salvare le modifiche per la scheda di rete selezionata.
  8. Prova ad avviare nuovamente il gioco. Potrebbe essere necessario riavviare il PC.
  • Reinstalla/Aggiorna Visual C++, puoi farlo seguendo le istruzioni in questo link.

Se a seguito di questi passaggi il gioco continua a crashare, ti chiedo di rispondere a questo post riportando i requisiti di sistema e il sistema operativo del tuo PC.

Tienimi aggiornato! :wink:

Grazie per le indicazioni chiarissime proverò tutto appena tornato a casa, ti faccio sapere nel pomeriggio come si evolve la situazione.

Ciao, purtroppo il gioco continua a crashare all’avvio, di seguito mando le specifiche del pc:

Processor Intel(R) Core™ i7-9750H CPU @ 2.60GHz

Video Card Intel(R) UHD Graphics 630
Driver Version 27.20.100.8476

Video Card #2 NVIDIA GeForce GTX 1650
Driver Version 27.21.14.6280

RAM 16 GB

Operating System Windows 10
Service Pack 0
Size 32-bit
Version 10.0

Spero di poter risolvere questo problema il prima possibile ma non vedo una soluzione. Grazie ancora

Ciao @Buore, grazie per il riscontro! :wink:

Puoi confermarci che sia il sistema operativo che i driver siano aggiornati alle ultime versioni?

Inoltre ti avviso che se stai utilizzando una versione di Windows Preview Insider build, attualmente non supportiamo tale versione, quindi potresti riscontrare lo stesso l’errore.

Ti invito pertanto a passare ad una versione stabile.

Aggiornami!

@Buore oggi è un incubo, sono al terzo crash senza motivo !!! Sono gli stessi problemi della beta !!!
Un sacco di gente si sta lamentando di questo come se non bastasse la pagliacciata del cap dei server.

questo è il mio pc
Ryzen 5 3600X stock
Dissipatore upHere 120 liquid
MSI X370 Gaming Pro Carbon (bios 7A32v1NX)
32gb DDR4 G.Skill TridentZ 3200 16-18-18-36 1T
ssd m.2 sata WD Blue 250gb
sshd Segate Firecuda 2tb
ssd Samsung 860evo sata 1tb
ssd Kingston A2000 nvme 1tb NewWorld here
Powercolor Red Devil 6900xt stock driver 21.9.2
psu Enermax Platimax 850w

Ciao @TouchingMage34, ti ringrazio per il riscontro! :wink:

Puoi confermarci anche tu di avere i driver e il sistema operativo aggiornati all’ultima versione e di non usare una versione Preview di Windows?

Grazie per la collaborazione!

si tutto aggiornato, fatto diverse prove tra game, windows 10 ultimo aggiornamento, bios, drivers, cartelle di gioco in Appdata ma nulla, continua

Ciao @TouchingMage34, grazie per il riscontro!

Ti suggerisco di inviarci i logs per ulteriori indagini, trovi le istruzioni al seguente post.

Aggiornaci! :wink:

Oggi ho ripreso in mano il gioco e ha funzionato tutto perfettamente, quindi direi problema risolto?

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.