Impossibile accedere

Non riesco ad accedere ad alcun mondo.

Ero in game, il gioco è improvvisamente crashato (freeze e “termina attività” di windows). Al riavvio mi compare questo errore. La cosa più strana è che nella regione EU Central ho 2 personaggi e non 1.

EDIT: ci tengo a precisare che nel momento del crash non mi compare il messaggio di file corrotti o attività sospette

1 Like

Risolto automaticamente dopo decine di tentativi

Ciao @OverSoul bentornato nel Forum di New World :crossed_swords: !

Ti ringrazio per averci aggiornato tempestivamente sull’inconveniente relativo alla connessione. :slight_smile:

In caso dovessi riscontrare di nuovo questo tipo di errore ti consiglio di :

_ chiudere le applicazioni che non utilizzi e che potrebbero assorbire larghezza di banda
_ passare ad una connessione cablata
_ riavviare il modem/router
_ verificare se ci sono problemi relativi al Firewall
_ disabilitare una vpn o servizio proxy
_ eseguire un test sulla perdita di pacchetti o buffering ( https://packetlosstest.com/).

A presto su Aeternum!! :mountain_snow: :crossed_swords:

Continua ad accadere in questo ordine:

• Freeze del gioco e conseguente crash
  • Riavvio dell’applicazione da steam
  • Comparsa dell’errore nel primo post.

Aggiungo che:

-Prima di crashare per l’ennesima volta molti player ingame si lamentavano dello stesso problema.
-Ho eseguito da steam la “verifica integrità file di gioco”. Niente da segnalare.
-Chiusa qualsiasi applicazione, effettuato check sulla connessione, nessun client vpn. Niente da segnalare

stesso problema qui.

Freeze e ricevo questo messaggio

qualche volta si riprende, qualche volta crasha.

Mai avuto un problema simile, è iniziato tutto stamattina dopo il rollback di ieri.
ho già eseguito un repair. Era tutto ok.
E’ ingiocabile così.

Stesso problema anche a me.
Freeze in game, crash e poi stesso messaggio del post qui sopra.

Idem… Freeze poi non funzionavano correttamente i tasti di direzione poi crash.

La soluzione peggiora di minuto in minuto. I freeze si fanno sempre più frequenti e comincia a essere un vero problema

Ho lo stesso problema server Aepyornis non ho nessuna applicazione aperta, che faccio spengo il computer e vedo se senza accenderlo New World parte?
La pazienza è veramente finita 700 ore spese credendo di giocare a un gioco divertente e longevo invece avete distrutto tutto, potete scrivere quello che volete avete dimostrato negli ultimi giorni di regredire e creare stress a tutti e avete reso il gioco ingiocabile. Passatevi la mano per la coscienza e fate veramente ciò che è necessario ripagando adeguatamente tutti quelli che hanno creduto in voi, siete AMAZON ma state dimostrando di essere incapaci nell’affrontare la situazione.
Ciò che ho scritto non ha l’intenzione di offendere nessuno ma di esporre in maniera diretta la situazione dei fatti.

Stesso problema anche per me, sono riuscito a giocare prima, ora proprio non vuole saperne di caricare il menù e il personaggio. Un mio amico ha avuto lo stesso problema.

Dopo 8 ore il problema continua a presentarsi. Il tutto dopo vari riavvii, pulizie e addirittura redownload dell’applicazione.
È possibile avere, se esiste, una soluzione?

Salve Avventurieri!

Vi ringrazio per il feedback e la collaborazione dimostrata, scusandomi anche per il disagio arrecato.

Vi chiedo se avete provato a riparare i file di Easy Anti Cheat come riportato qua.

Fatemi sapere se risolvete! :wink:

Effettuata riparazione di anticheat.
Nessun cambiamento.

Grazie del riscontro @OverSoul.

Ti chiedo cortesemente di confermarci quale provider di rete usi e se usando l’hotspot i freeze continuano.

Fammi sapere! :wink:

Il mio provider è TIM e non ho modo di provare con hotspot.
Mi potreste spiegare tecnicamente come questa informazione influisca sul freeze?

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.