Impossibile giocare su jotunheim

Progressione del.pg ferma, il server é vuoto. L economia é morta. Il server é morto.
Serve un azione immediata da parte vostra per permettere a chi si é trasferito su jotunheim di migrare per poter giocare, non é tollerabile la.situazione. un server che ha attualmente 700/2000 come picco.
O attivate il transfer a pagamento o state solo dicendo alle persone di smettere di giocare fino al merge naturale dei server

Ciao @Tidus, bentornato nella Community! :joystick:

Mi spiace per il problema che stai riscontrando durante il tentativo di cambiare server.

Al momento l’opzione per il trasferimento Server è disabilitata, trovi maggiori informazioni in questo topic .

Siamo tutti a lavoro affinchè questi inconvenienti vengano risolti per poter fornire la miglior esperienza possibile a tutti i clienti.

Non appena l’opzione sarà di nuovo disponibile, verrà rilasciato un annuncio ufficiale. :crossed_swords:

A presto sul Forum!

Non mi sono spiegato. Il server non é piu in condizione di garantire gioco ai player che sono li. Bisogna trovare una soluzione. Date i token a chi é rimasto fregato passando da un server minore a jotunheim… amazon non dovrebbe permettere l esistenza di server con popolazione cosi bassa

Ciao @Tidus

Ti informo che il post verrà spostato nella sezione corretta, dove potresti ricevere un’ulteriore risposta in inglese.

A presto sul Forum! :slight_smile:

Cerco di spiegarlo meglio, Le condizione di popolazione del server ha un picco di 700 player, la piu grande gilda di quel server i " Perla Nera" stanno per trasferare lasciando praticamente la popolazione a 200 - 300 player o giu di li.
Non ci sono war, non c’e’ gente che fa doungeon, non c’e’ gente che fa outpostrush (che poi non ho capito perche non l’avete pensata con un matchmaking globale)
Nel nostro server non c’e’ nessun tipo di contenuto perche non ha la player base per poterlo fare, dovete prepararvi ad Server merge.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.