"impossibile stabilire una connessione con il server"

Ciao,
posto anche qui, IN italiano.
io ed il mio ragazzo stiamo entrambi cercardo di loggare su Jounheim.
Entrambi a seguito della (LUNGHISSIMA) coda riceviamo l’errore “IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE CON IL SERVER” e ci butta fuori.

Tra una volta e l’altra, abbiamo provato a riavviare il modem, riavviare il pc, disabilitare totalmente il firewall di windoes, e verificare che il gioco sia ok tramite steam, ma continua a buttarci fuori quando la coda finisce.

Io ho giocato la open beta senza problemi con questo stesso pc e Internet provider (Fastweb).

Considerando che lui ha una configurazione pc totalmente diversa dalla mia, mi viene da pensare che sia qualcosa legato all’IP o a Fastweb.

Grazie per l’aiuto.

Aggiornamento:

  • Stesso problema anche su altri server (ora faccio le prove su server con meno coda…)
  • staccare e riattaccare l’account di steam da amazon games non è servito
  • lanciare il tool di steam “EasyAntiCheat_Setup” non è servito.
6 Likes

Ciao i server tengono 1500 persone, se la community italiana ne ha 10000 come puoi pensare di entrare. di sicuro le gilde top di nerdoni non sloggano. se la gente non slogga te non entri. I server sono cappati. Io con altre gilde ita abbiamo deciso di andare in un server EU e si entra subito.

esempio se vuoi vedere un Film su netflix te lo paghi e se sono in troppi a guardarlo te lo guardi il giorno dopo o dopo 2 giorni? qui si parla di 10 -15 ore di attesa, il problema è il Server Amazon non ha importanza se pieno o vuoto deve funzionare

2 Likes

non mi sto lamentando della coda, semplicemente non entra, in nessun server…
Ho provato a creare un pg su un altro server, senza coda, stesso errore.

Hai provato ad aggiungere NewWorld.exe alle eccezioni del firewall?

come detto sopra, il firewall è completamente disabilitato.

non entra perchè il server di log in è intasato basta che porti pazienza prima o poi ti compare la lista. prova a chiudere steam e riaprire ogni tanto.

Guarda, c’è una instabilità tale che io premo PLAY e il gioco non reagisce nemmeno; ma la mia ragazza preme PLAY e finisce subito nella coda come dovrebbe essere.

E’ difficile in questo momento capire se il problema persiste solo da parte vostra o dall’instabilità generale dei server di servizio AGS; purtroppo credo dovrai aspettare ben altro che la coda :slight_smile:

se una corriera ha 50 posti e 1000 persone vogliono salire dimmi come fai. Genio. comunque la ragazza ha problemi differenti. le crasha il server che carica la lista probabilmente

secondo me Finland vuole che tutti noi lasciamo new world per giocarci solo lui.

Ciao @Eleantha ti do il benvenuto nel Forum!

Mi dispiace per l’inconveniente che stai riscontrando con l’accesso a New World.

Ti consiglio di verificare che non ci siano aggiornamenti in sospeso di Windows da installare, inoltre verifica da questa pagina quali server sono disponibili https://newworldstatus.com/?sort=queue

Riprova con uno dei server liberi e se non dovesse funzionare, indicami il nome del server che hai provato.

Grazie a tutti per aver contribuito!

Se non dovessi risolvere, fammi sapere!

Windows è aggiornato (nessun’aggiornamento disponibile)
image

appena riprovato sul erver “Duat”. Stesso errore :frowning:

Ciao di nuovo @Eleantha.

Se hai la possibilità prova ad utilizzare un’altra connessione, come un hotspot personale e, nel frattempo, prova a spegnere sia il router/modem per qualche minuto.

Una volta fatta la prima prova, se ha funzionato, riprova con la rete domestica usando una connessione cablata invece del Wi-Fi.

Tienimi aggiornato!

Non ho altre connessioni disponibili ne la possibilita’ di usare una rete cablata.
Il riavvio del modem l’ho gia’ provato senza successo piu’ volte…
Vedo che lo stesso problema si ripresenta a molti altri utenti, nella sezione inglese ad esempio, quindi dubito che sia una cosa che riesco a risolvere localmente riavviando il modem.

2 Likes

Aggiornamento: sono riuscita a entrare in Duat con un pg di prova.
Poi sono uscita e rientrata, sempre in Duat, e mi ha dato lo stesso, solito errore.

Considerando che non ho modificato assolutamente nulla tra le due prove, dubito sia legato a qualche impostazione del modem.

1 Like

un customer service ti dirà sempre “prova quello o prova questo” rarissime volte (=mai) c’è qualcuno di onestà intellettuale e morale che ti dice “abbiamo i server pieni, il servizio di login sotto assedio, non è colpa tua, del modem o di fastweb, è colpa nostra che abbiamo sottostimato i servizi”…
al lancio purtroppo c’è sempre casino… io aspetterò questa sera/notte - domani per loggare… sperando di farcela :smiley:

1 Like

ho lo stesso errore, ho provato in tutti i modi ( ho fastweb).

Vero.
decisamente poco professionale che solo meta’ di chi ha comprato e pagato il gioco possa giocare, mentre tutti gli altri saranno penalizzati, per sempre.
Conoscendo la professionalita’ di Amazon, spero ci sia una sorta di “refund” per chi ha sofferto di tutte queste problematiche e non ha potuto loggare dal primo momento.

1 Like

Ho anche io lo stesso errore , ho anche io Fastweb

ma un modo per risolvere questo problema ci sara???