"impossibile stabilire una connessione con il server"

@Notchilling in questo topic c’è gente con tim e con Vodafone che ha lo stesso problema. Siamo la maggior parte fastweb, ma non solo

1 Like

Può essere ma nella prima beta ( o alpha non ricordo) , con la stessa configurazione (pc e linea) , il gioco mi funzionava.
I problemi sono nati nell’ultima open beta.

A qualcuno ha risposto Amazon? Diceva che rispondevano entro 6 ore ma mi sono scadute da un po’

Risponderanno probabilmente quando avranno una risposta da darci, basta dargli tempo.

3 giorni lavorativi

Buonasera, vorrei segnalare questo problema anche se credo che ormai non sarò il primo a farlo. Ho speso 40 euro per ritrovarmi a dover codare tutto il giorno avendo come solo risultato questa frase " impossibile connettersi al server". I driver sono apposto, ho cambiato vpn, resettato la connessione, ho i requisiti per giocare al gioco ma sono 3 giorni che non riesco ad entrare nemmeno per vedere com’è il gioco. Spero che possiate risolvere il problema.

Ciao @Pallinaisback95 ti do il benvenuto nel Forum di New World!

Mi dispiace per l’inconveniente che stai riscontrando con l’accesso al gioco.

Ci tengo a informarti che il tuo post è stato spostato all’interno di questo Thread data la somiglianza di argomenti e problemi riscontrati.

Ti consiglio di effettuare le prove che vengono fornite in questo post per tentare di risolverli.

Tienimi aggiornato! :slight_smile:

qualcuno ha risolto qualcosa? :weary:

io continuo ad avere problemi di connessione usando il mio provider di casa(fastweb) solo questa mattina dopo 3tentativi al 4 mi è entrato, però confermo che usando l’hotspot del cellulare l’errore compare meno spesso 1/2 volte su 5, ma comunque compare, l’unica è entrare quando c’è poca coda cosi da metterci poco e evitare di fare lunghe code senza poi riuscire ad entrare, per il resto dobbiamo solo aspettare una possibile soluzione

Tutto sta nel se risolvono questo problema della tanta coda, perché poi, basta provare ad accedere 3/4 volte e ti fa entrare. È la coda che ci fotte. Ma oggi hanno annunciato che la loro priorità sarà l’espansione dei server e la coda, quindi, speriamo bene

Beato te dopo 3/4 volte io su 20 nemmeno una ahahah comunque ci sono più server quindi la coda non la trovi come prima

Non so se possa essere d’aiuto ma io come router uso quello mandatomi da fastweb(tutte le porte che usualmente sono usate per i giochi le ho già aperte). Se anche voi altri usate router mandati dai provider forse il problema sta in qualche impostazione che è attivata di default da loro

1 Like

Ciao io ho fastweb… Ho provato in diversi modi ma non mi ha fatto mai risolvere il problema (accesso ai server)
Ho tolto la spunta sulla gestione autamatica delle porte. Hai aggiunto una porta per il gioco? Puoi spiegarmi?
Grazie

Ho provato a creare un personaggio in un nuovo server senza code per far un po’ di prove di accesso ma nessun tentativo di connessione è andato a buon fine. Continuo a riuscire ad accedere solo con hotspot cellulare.

mi son reso conto che le uniche volte che riesco ad entrare usando la connessione cablata di casa è o la mattina presto o la sera tardi, non so se dipenda dalla coda perche prima ho provato ad entrare in un server senza coda e mi dava in continuo l’errore, invece questa mattina dopo al secondo tentativo mi è entrato nel server italiano Jotunheim, e stessa cosa due sere fa.

1 Like

Si, ho notato anche io che la sera sul tardi, dopo un paio di tentativi ti fa entrare, durante la giornata è impossibile

1 Like

io se uso la vpn mi fa entrare tranquillamente al primo tentativo, il problema è quando non la uso che mi da errore di connessione al server"

@ilteo1994 che vpn usi?

Pure a me è ho Fastweb . 40 € un po’ butttati eh

Un po eh… Spero di risolvere richiedendo ip public ma secondo me il problema è di gestione amazon…