Impossibilità di creare nuovo personaggio

Buongiorno in alcuni server con qualsiasi affluenza bassa o alta che sia da questa mattina é impossibile creare un personaggio si tratta di un problema o una cosa voluta? quando si potra’ creare un personaggio in questi server? ringrazio per la cortese attenzione

Ciao @Belfagor, ti do il benvenuto nella Community! :slight_smile:

Mi spiace dell’inconveniente nel cercare di creare un nuovo personaggio.

Dalle verifiche che ho fatto, non risultano anomalie note sulla creazione del personaggio.

Ti chiedo cortesemente di indicarmi su quali server hai tentato di creare il nuovo personaggio e su quali ne possiedi già uno.

Aggiornami! :wink:

inanzitutto grazie per la risposta ma semrerebbe che hanno bloccato la creazione di nuovi personaggi su alcuni server Statut du serveur | New World anche se non completamente pieni , capisco tutto ma e da questa mattina alle 8 che aspetto oltretutto su Tabor Island non c’è neanche attesa. Grazie

Ciao @Belfagor, ti ringrazio per il riscontro!

Posso gentilmente chiederti uno screen dell’errore che ricevi?

Attendo aggiornamenti. :grin:

Ecco fatto ti faccio la traduzione in italiano -la creazione del personaggio é stata disattivata temporaneamente su questo server per evitare il sovrafollamento- grazie ancora

Buongiorno
io ho comprato il gioco e volevo collegarmi con lo stesso server dei miei amici. Ma è da tutto il giorno che non mi lascia ne entrare e ne creare il mio personaggio.
Nome del server: “Brittia”
(Ho 10 amici che mi aspettano, ma non riesco a trovare una soluzione)
Grazie

Ciao @Belfagor, grazie per lo screen! E ciao @ChefSenpai, ti do il benvenuto nella Community!

Come indicato dall’immagine, vi confermo che al momento non è possibile creare un nuovo personaggio in un server pieno. Questo accade per evitare sovrappopolazione.

Per poter giocare, dovrete scegliere server con meno popolazione. :wink:

Posso consigliarvi di iniziare a giocare in un server con meno popolazione, affinché, quando verrà aperta la possibilità di trasferire i personaggi da un server ad un altro, possiate concordare con i vostri amici un server comune dove incontrarvi.

Grazie per la comprensione e la collaborazione.

ma pensate che la possibilità di transfert verrà data in un tempo ragionevole?
giorni? settimane? o mesi?

Si parlava della prossima settimana, come priorità, ma aspettiamo.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.