Info sull'apertura del server Brittia

Ciao a tutti,

un amica ha comprato il gioco per poter giocare con me e altri ma purtroppo gli dice che momentaneamente non può entrare su Brittia perchè è chiuso. Si sa se riaprirà per fare entrare nuovi giocatori? Capiamo benissimo della coda lunga per l’entrata (io stessa mi faccio 2k di coda ogni volta) ma così non posso giocare con amici che vengono da altri giochi.

Anche perchè per poter giocare su un altro server io che gioco già su Brittia, devo rifare il personaggio da capo e onestamente ho già giocato un sacco di ore, fatto un sacco di cose sul mio personaggio che non ho voglia di creare uno nuovo da capo.

Grazie mille

se non sbaglio hanno messo/metteranno a breve la possibilità di spostarvi tra server, al massimo insieme alla tua amica scegliete un altro server di quelli italiani e se disponibile te sposti il tuo personaggio, sennò aspetti che mettano disponibile questa cosa e intanto la tua amica gioca sul server scelto

Ciao @BaeCupcake , ti do il bentornato sul Forum! :blush:

Grazie @D0C_BOB per il contributo! :wink:

Per essere sempre aggiornati su questa tematica vi suggerisco di consultare la categoria “Official News” al seguente link.

A presto su Aeternum! :joystick:

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.