|ITA| Coda infinita

Salve , ho aperto questo topic in Ita per avere un confronto anche con la community Italiana rispetto al problema delle code al login.

Ho già preso parte ad altre discussioni e aperto un altro topic a riguardo, senza ricevere risposte da mod o altri membri dello staff.

Il punto è uno, quanti di voi sentono pesare questa attesa?
Lasciamo stare i ragazzini che non vanno a scuola/ che hanno molte ore libere, parlando di maggiorenni che lavorano o studiano ore ed ore, come fate?
Io ieri mi son ritrovato a dover tenere il pc acceso circa 8 ore per fare due volte una coda inutile.
8 ore di attesa per non giocare, in quanto staccato il turno del mattino ho messo in coda il pg e la sera ad una certa son dovuto andare a letto perchè senno alle 3 non mi sarei mai alzato.
Risultato? Un’intera giornata spesa per guardare la coda di un gioco per il quale ho pagato.
Fosse questione di qualche giorno, o di X periodi. Il fatto è che non sembrano esserci soluzioni, o meglio, ne hanno sparate tante, applicate una per modo di dire e posticipate le altre senza fornire date. Quindi io dovrei perdere un pomeriggio o una sera per starmene in casa a guardare una coda in smaltimento?
A parte esser penalizzato in game, in quanto rimango indietro rispetto a chi sta livellando, onestamente preferirei uscire piuttosto che aspettare tot ore per nulla. (almeno ottimizzo i tempi)

Se i server hanno una capacità di 2k players e con l’ultima patch hanno aumentato di ulteriori 250 posti, com’è possibile che le code siano di 1700/1800 players? Cioè su un locale da 2k posti ne avete fatti prenotare 4k per mettere a sedere la metà delle persone e lasciare le altre in attesa? Non mi sembra equo e neanche onesto. Capisco che per tenere i server pieni e “brillare” in early queste mosse possano far comodo , però sappiate che state rovinando l’esperienza di gioco a tutti. Non è una bella figura e non è quello che ci si aspetta da un colosso come Amazon.

Io vorrei conoscere il genio del marketing che un giorno si è seduto al tavolo in riunione e ha detto "massi dai, limitiamo i server a cifre ridicole senza uppare altri channel (così possiamo usare la scusa del crafting, villi stretti ecc.) mettiamo però le iscrizioni ai suddetti a che ne so, il doppio rispetto il cap massimo del server (così saranno sempre super pieni e sarà un boom, parleranno tutti di noi )|idea geniale| e buon gameplay. O meglio buon caricamento .
applausi e consensi da tutti

Boh.

Tra l’altro visto che il mio server è arrivato al cap massimo di utenti (come riporta anche il sito nella lista server) è ancora più ridicolo che io occupi un posto , che quindi mi è assegnato in quanto le iscrizioni al server sono chiuse, senza però poterlo sfruttare :joy:
Visto che i numeri li avete visti e le varie affluenze sono state più che soddisfacenti , sbloccate i server ormai chiusi a tutti gli utenti che ne fanno parte , così da permettere ai suddetti di giocare e portare avanti il server. Perchè oggi mi secca a me, domani ad un altro e via a cascata, arrivando al punto dove nessuno avrà più voglia di attendere 4 ore per loggare un pg .

Complimenti.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.