New World Forum > New World Game

As i sit in the queue, i cant help but scroll through this forum and chuckle at all the posts and comments. This forum is better than the current state of the game

You mean you have spent more time here than in game. That will change soon enough. I hope.

I also hope they will be able to expand the server sizes before long and the queues will become far more reasonable.

Per quanto mi riguarda Amazon deve non solo rimborsarci i soldi del prezzo ma andrebbe anche condannata per pubblicità fraudolenta e reati simili sono in contatto con una associazione di consumatori per mettere in piedi una class action contro Amazon. Bel gioco ma se non posso giocarci come e quando voglio avendolo pagato mi hai truffato, vedremo cosa diranno i garanti etc. etc.

Le cause legali non si esauriscono mai, anche se diventa una causa di class action. Così tante persone saltano sulla barca e alla fine ottengono solo pochi centesimi…

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.