Nickname/Server Issues

Scroll DOWN for ENGLISH version

Buongiorno,
dopo aver contattato Massimiliamo del supporto Amazon Games (il quale mi ha consigliato di scrivere questo post all’attenzione degli sviluppatori) chiedo se per cortesia si possa aggiungere una qualche funzione che permetta di “recuperare” il nickname usato in un altro server.

Spiego meglio la situazione:
all’inizio ho creato il mio personaggio in un server che si è riempito, per giocare con gli amici abbiamo dovuto iniziare nuovamente in un altro server.
Ovviamente il nome usato precedentemente era già stato preso e ho dovuto usarne uno nuovo, ora se volessi trasferire il mio vecchio nome nel nuovo account come posso fare? Non gioco più nel vecchio server ma non posso cancellare l’account correndo il rischio che qualcun altro prenda il mio username quindi mi trovo nell’impossibilità di:

• cambiare server perchè non ho altri slot personaggio.
  • riavere il mio vecchio username.

Grazie per l’attenzione.

Ciao @yellowPecor4 ti do il benvenuto nel Forum di New World!

Ti ringrazio per la segnalazione e ci tengo ad informarti che il tuo post verrà spostato nella sezione corretta, dove potresti ricevere un’ulteriore risposta in inglese.

A tal ragione, ti suggerisco di tradurlo in inglese per dare la possibilità a più utenti di interagire con il topic.

A presto! :hammer_and_pick:

Hello everybody,
I ran into an issue while playing New World.

My first character has been created on a server that was fulfilled very quickly and my friends had no access to that server. We decided to move to a new server in which we can play all together, and here comes the problem.

In the new server, I had to create a character with a new username for obvious reasons.
Now we don’t play anymore in the old server, but I don’t see how to change my actual nickname.
I cannot delete the previous character to avoid someone else taking my nickname, but at the same time, I got no more slots to create a new character.

Thanks for reading

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.