Non appare alcuna finestra

Ciao a tutti. Ho comprato ieri il gioco. Una volta scaricato ed installato, il gioco non parte. Non da alcun errore nè altro. In gestione attività, risultano in esecuzione sia NewWorld che easy anti cheat, ma non appare alcuna schermata. Ho già contattato il supporto Amazon che, per il momento, non ha risolto. Qualche soluzione da provare nel frattempo? Grazie.

Ho già provato a disinstallarlo e riscaricarlo, disattivare l’ipV6, ripristinare Easy anti cheat, dare all’anti cheat l’avvio automatico invece di manuale, ma niente da fare.

Ciao @FunCool, ti diamo il benvenuto sul Forum di New World! :slight_smile:

Mi spiace per l’inconveniente che stai riscontrando con l’avvio del gioco.

Hai verificato se il tuo PC supporta i requisiti di sistema presenti su questa pagina?

Se il tuo PC soddisfa i requisiti, ti consiglio di verificare quanto segue:

• Verifica se sono presenti aggiornamenti dei Driver della tua scheda video, e installali.

• Se non lo hai già fatto, segui i passaggi presenti su questo Thread.

• Prova a cambiare risoluzione del tuo monitor e avvia New World.

Fammi sapere come va :slight_smile:

Ciao @Josuke e grazie.
Sì, avevo provato di tutto, driver aggiornati, Windows aggiornato, qualsiasi cosa, ma non appariva alcuna schermata. Alla fine ho provato a formattare il pc ed installare i driver vecchi di 4-5 anni fa, senza aggiornare nulla, ed è partito. Boh, mistero della fede.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.