Pg principale trovato su tir na nog al posto di essere su mardi

Ciao.
Loggando stasera mi sono trovato il pg sul server tir na nog al posto del mio canonico mardi, senza soldi e con materiale in meno nelle banche. Credo mi abbiano hackerato l’account.
Cosa posso fare?
Grazie per eventuali risposte

1 Like

Ciao @astronascente79, ti do il benvenuto sul Forum di New World!

Mi spiace per quanto accaduto.

Se pensi che il tuo account Steam sia stato compromesso, cerca di seguire i seguenti passi per rendere il tuo account più sicuro.

1. Cancella la cache del tuo browser per eliminare le password salvate.
  2. Resetta la tua password di Steam dalla pagina di assistenza di Steam.
  3. Modifica la password della tua e-mail.
  4. Accedi al tuo account Steam e controllare che non siano stati aggiunti altri indirizzi e-mail. Consulta la pagina di supporto di Steam per maggiori informazioni su
  5. Controlla il tuo account, il tuo personaggio e l’inventario. Controlla il tuo account per rilevare eventuali attività sospette e contattaci per qualsiasi problema.

Se hai bisogno di ulteriore supporto contattaci alla seguente pagina.

Grazie per la collaborazione :slight_smile:

Salve.
Sono in gilda con Astronascente, confermo ciò che è accaduto.
Ed aggiungo che il lestofante che è entrato in maniera fraudolenta nell’account del nostro Console ,si è assicurato di ripulire la cassa di gilda.
Ma questo ci interessa poco.
Certamente la sicurezza dell’account steam va rinforzata da parte di Astronascente.
Ma quello che ci preme di più è in un vostro aiuto per riportare sul server Mardi, dai suoi amici, il suo pg.
Grazie dell’attenzione

Ciao @Manu1975, bentornato sul Forum! :crossed_swords:

Mi dispiace che per il momento non siate riusciti a riportare il personaggio sul server da te desiderato.

Se i suggerimenti forniti fino ad ora non hanno risolto l’anomalia, qualora lo volessi, il nostro supporto specializzato potrà aiutarti nell’effettuare nuovamente tutte le verifiche e nel caso aprire una segnalazione al reparto tecnico.

Clicca il seguente link per metterti in contatto con loro.

Grazie per la pazienza e collaborazione, a presto! :joystick:

Il supporto tecnico Amazon mi manda dal supporto tecnico di Steam, il supporto tecnico Steam mi rimanda al supporto tecnico Amazon.

Per risolvere sto problema cosa devo fare?
Non potete fare un back/roll del mio account in data 22/11/2021?

Oppure avvisatemi che e’ un problema irrisolvibile che tiro le mie conclusioni.
Grazie

Ciao @astronascente79, grazie per averci aggiornato.

Vista la situazione, ti consiglio di contattare nuovamente il nostro supporto specializzato. In questo modo potrai spiegare ai nostri colleghi quanto accaduto e avere maggiori informazioni su come procedere.

Clicca il seguente link per metterti in contatto con loro.

Grazie per la collaborazione!

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.