Problema di avviamento del gioco

Riscontro questo errore nel momento dell’avviamento del gioco, qualcuno sa darmi qualche dritta su come risolvere il problema?

Ciao @Boyak , ti do il benvenuto sul Forum!

Mi dispiace per la schermata di errore visualizzata nell’avvio del gioco.

Ti suggerisco di seguire questi passaggi:

Se stai usando un Antivirus, prova a disabilitarlo. Sarebbe utile anche disinstallarlo completamente prima di riavviare New World e reinstallarlo dopo aver avviato il gioco.

Disabilita Windows Firewall.

Verifica che IPV6 sia disattivato. Puoi verificare la procedura da seguire in questa pagina.

Prova ad eseguire il DNS flush su Windows. Apri il prompt dei comandi di Windows e digita: ipconfig/flushdns

Riavvia il Pc tenendolo spento per 5 minuti.

Disinstalla e reinstalla Steam.

• Verifica l’integrità del gioco seguendo questa pagina di Steam .

Reinstalla Easy Anti-Cheat.
Trovi la cartella di Easy Anti-Cheat, nella directory di New World.
Cerca il file EasyAntiCheat_Setup.exe. Fai doppio Click sul file e seleziona “Install/Repair” Easy AntiCheat button.

Tienimi aggiornato :slight_smile:

1 Like

Ti ringrazio delle risposta. Dopo aver provato qualche volta si è aperto normalmente e adesso non riscontro altri problemi. Se dovesse ricapitare seguirò questi passaggi, grazie mille!

Ciao @Boyak grazie per avermi aggiornato :slight_smile:

Sono lieto di apprendere che tu sia riuscito ad accedere correttamente in New World! :video_game:

Per qualsiasi dubbio restiamo a disposizione! :joystick:

Nuovo errore, ora non riesco nemmeno ad aprire il gioco

Cattura

Ciao @skunker90 bentornato nella Community! :crossed_swords:

Sono spiacente per l’inconveniente con l’apertura del gioco.
Ho spostato il tuo post nel Thread corretto.

Ti vorrei invitare a dare uno sguardo al commento di @Lesyrg poco sopra, dove potresti trovare risposta al tuo problema.

A presto su Aeternum! :joystick:

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.