Problemi con EasyAnticheat

Appena installato il gioco non sono riuscito a farlo partire perchè mi appariva una schermata con “impossibile avviare il giorco” con codice errore 10011, ho disinstallato l’antivirus, e sono riuscito ad entrare. Quano ho provato, il giorno seguente, nuovamente ad avviare il gioco mi è apparso lo stesso errore. Ho disattivato la protezione in tempo reale di Windows Defender, ma mi dava lo stesso messaggio ma questa volta, con codice differente 25!!. Ho provato anche la procedure di riparazione di EasyAntiCheat ma senza risultati. Cosa posso fare?

Ciao @Lelus76 ti do il benvenuto nel Forum! :crossed_swords: :crossed_swords: :crossed_swords:

Sono spiacente per l’inconveniente durante l’avvio di New World.

Come da te anticipato il codice 10011 di Easy Anti Cheat viene riscontrato in caso di limitazioni o blocchi dati da Software Anti-Virus e Firewall.

Il successivo errore potrebbe essere dovuto a qualche altro file corrotto del programma. Ti suggerirei di disinstallare e reinstallare Easy Anti Cheat mentre il tuo Firewall è disabilitato, assicurarti di avere Steam aggiornato, verificare l’integrità dei file del gioco (guida a questo link) e poi provare ad avviarlo.

Qualora il problema si ripresentasse potrebbe essere utile aprire una segnalazione con il supporto di Easy Anti Cheat a questo link.

Prova in questo modo e facci sapere come va:)

A presto!

Dipende dai programmi che gestiscono le illuminazione LED dei PC tipo iCUE di Corsair e quello di MSI.
Devi terminare sia il programma che i processi, ma in particolar modo il processo “Lighthing.exe” e tutto funziona.
Ovviamente spero che Amazon risolva…

Grazie per le info, l’eseguibile lighthing.exe non sono riuscito a trovarlo, nei processi presenti nella task bar, qualche dritta su dove posso localizzarlo?
Comunque il problema sembrava risolto facendo ogni volta il reboot del sistema. Da ieri però ho nuovamente problemi sempre con Easyanticheat perchè ora mi da come errore 25
2 volte apparso appena fatto partire N.W. senza avere altre applicazioni aperte. Come posso fare per questo codice?
Grazie ancora

Ciao @Lelus76, bentornato sul Forum!

Sono spiacente per l’inconveniente che stai riscontrando con l’errore 25 di EasyAntiCheat.

Ti consiglio di seguire questi passaggi:

• Riavvia il Pc tenendolo spento per 10 minuti.

• Riavvia il modem di internet tenendolo totalmente spento per 4 minuti.

• Verifica l’integrità del gioco seguendo questa pagina di Steam .

• Reinstalla Easy Anti-Cheat.
    Trovi la cartella di Easy Anti-Cheat, nella directory di New World.
    Cerca il file EasyAntiCheat_Setup.exe. Fai doppio Click sul file e seleziona “Install/Repair” Easy AntiCheat button.

Fammi sapere come va :slight_smile:

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.