Problemi del Day one

è colpa di NWI che ha censurato perchè volevano un server unico. Io con altre gilde ita siamo un un server EU senza code.

Non Jotunheim immagino…

Ciao @OverSoul ti do il benvenuto nella Community di New World.

Mi dispiace per la prolungata attesa che stai riscontrando per accedere al server che hai scelto.

Come dice bene @Finland, che ringrazio, potresti provare ad accedere ad altri server in cui magari c’è meno coda, controlla da questa pagina quali sono disponibili https://newworldstatus.com/?sort=queue.

Ringraziandoti per la segnalazione, ci tengo a informarti che il post verrà spostato nella sezione corretta.

A presto sul Forum!

esatto non siamo in quello, sapevamo che finiva così. si sapeva già quanto tenevano i server e a vedere i numeri della community era palese che ci fossero code.

non capisco certe persone, penso che l’importante sia far vedere il problema e discutere su come migliorare il gioco se hai fatto una scelta differente bravo continua.

Il problema è che se starto in un altro server rispetto a quello che userò per sempre in futuro, poi dovrei ricominciare :weary:

in poche parole dite vai su un Server vuoto gioca si riempie cancella tutto e vai su un altro Serve vuoto gioca si riempie di nuovo cancella tutto e trasferisciti su un server nuovo!!!

mmmm strano consigli da parte di un moderatore.

Infatti è proprio quello che sta accadendo… Ci wipiamo da soli i characters.

PS Tralaltro ora è impossibile entrare su qualsiasi mondo visto che la coda più bassa è 1643

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.