Problemi di accesso/ Ban?

Salve, non riesco a connettermi al gioco, provider tim.

con hotspot da telefono invece funziona, la vpn non l’ho provata e preferirei evitare.

Credevo di essere stato bannato, come posso avere informazioni a riguardo?

Grazie.

Sono stato reportato in massa da un intera gilda senza validi motivi, è possibile che non riesca a connettermi per via di un ban?

come faccio a sapere se sono stato bannato?

grazie in anticipo.

Salve, ho aperto anche due ticket ma ancora non ho ricevuto una risposta in merito alla domanda del come mai mi è impossibile loggare su new world.

Vorrei poter continuare a giocare utilizzando la mia connessione, invece della vpn che sono stato costretto ad utilizzare.

Grazie in anticipo.

Ciao @JohnSepphia e benvenuto nella nostra community!! :crossed_swords: :crossed_swords:

Sono spiacente per l’inconveniente riscontrato durante l’accesso al gioco.

Come primo suggerimento :bulb: ti invito a verificare le soluzioni offerte nella nostra pagina di supporto.

Qualora ciò non fosse sufficiente potresti provare a disabilitare “IPv6” nelle impostazioni di rete del pc :bulb: :bulb::

-Dal Menù di Windows clicca “Start/Windows” e seleziona impostazioni.

-Seleziona “Rete e Internet”.

-Nella sezione “Stato”, sotto impostazioni rete avanzate, seleziona “Modifica opzioni scheda”.

-Quando si aprirà “Connessioni di rete” seleziona la tua rete e clicca sul tasto destro del mouse.

-Seleziona proprietà.

-Scrolla fino a “Protocollo internet versione 6”.

-Deseleziona “Protocollo internet versione 6”.

-Seleziona OK per salvare le modifiche effettuate.

-Avvia nuovamente il gioco.

Fammi sapere come va :blush:

Salve,

grazie per la risposta.

Ho disattivato il protocollo 6.

niente.

Ripeto con hotspot e vpn riesco a loggare, questo esclude la possibilità che ci sia un ban di mezzo?

vorrei sapere se è quello il problema, in modo da escluere problemi di connessione.

come è possibile sapere se sono stato bannato? visto che non mi è arrivata nessuna email - notifica.

L’errore rimane sempre lo stesso. allego un screen,

Ciao @JohnSepphia, ti ringrazio per l’aggiornamento!

A questo punto ti consiglio di contattare il nostro supporto specializzato al seguente link che potrà escludere o meno la presenza di un ban e verificare assieme a te la possibilità di verificare eventuali problematiche relative al tuo ISP.

Grazie per la pazienza e collaborazione, a presto!

Ciao, come già scritto ho già aperto 2 ticket un paio di giorni fa, ho controllato le email ma non arriva nessuna risposta.
Ho aperto il terzo direttamente dal link da te suggeritomi.

Possibile che una persona venga bannata e non glie lo si comunica nemmeno?

Fra l’altro per un mass report di una gilda intera, senza un valido motivo.

Ciao @JohnSepphia e bentornato sul forum! :crossed_swords: :shield:

Essendo questo un supporto che non può verificare l’esistenza di un ban dovrai necessariamente compilare un modulo di contestazione dal seguente link e attendere una risposta dal nostro Team specializzato.

Grazie per la comprensione e a presto su aeternum! :joystick:

Vorrei solo la conferma che sia ban o no, e per quanto tempo, o se per sempre. almeno mi compro una vpn decente.

Assurdo che un giocatore debba ricorrere a questi mezzi per giocare, senza nemmeno sapere il perchè di tutto ciò.

Attenderò delle risposte visto che ho già aperto i ticket di reclamo.

Grazie.

Scusate ma dal supporto tecnico mi hanno confermato che NON si tratta di ban, e che il problema è dovuto dal mio provider.

ma allora mi domando, come mai per quasi 2 anni ho giocato senza problemi con la mia connessione, senza toccare nulla, e adesso devo addirittura aprire permanentemente delle porte sul mio router?

le soluzioni da voi proposte non funzionano, ed io vorrei tornare a giocare il prima possibile, che facciamo?

Ciao @JohnSepphia, bentornato nel forum!

In merito al problema riscontrato ti consiglio di effettuare le seguenti prove:

1. contattare TIM per effettuare un reset completo del modem e una verifica dei parametri dello stesso.

2. verificare che l’uPNP sia attivo sul modem. Questa tecnologia consente al modem di aprire automaticamente le porte necessarie al gioco per funzionare.
    Seguire eventualmente le istruzioni a questo link

3. verifica dei file di gioco

• Apri la libreria dei giochi di Steam e fai click con il tasto destro su NewWorld
  • Seleziona “Proprietà” e nella finestra che ti si apre scegli “File locali”
  • Scegli la voce “Verifica integrità del gioco” e attendi il completamento

Reinstalla Easy Anti Cheat:

• Apri la libreria dei giochi di Steam e fai click con il tasto destro su NewWorld
  • Scegli Getsisci - Sfoglia i file locali
  • Entra nella cartella EasyAntiCheat e premi sul file EasyAntiCheat_Setup.exe

Facci sapere come va!

Salve,

Ricapitolando, ho verificato l’integrità dei files - niente

Ho reinstallato l’anti cheat - niente

disabilitato ipvn6 - niente
ho controllato che il firewall di windows abbia le regole corrette per new world - niente

abilitato upnp - niente

ho contattato la tim e ho chiesto il reallineamento del modem con reset - niente.

ho provato ad aprire le porte basandomi sulle infomrazioni contenute nella email di risposta al mio ticket, ma non capisco come inserirle in quanto vengono usate diciture diverse come riferimento alle porte.

Mi spiego meglio, allego un immagine per la creazione della regola per le porte, se potete aiutarmi.

Inoltre, andando sulle impstazione di windows come suggeritomi, alla sezione giochi xbox, ho trovato questo errore sul nat.

Immagine 2023-01-24 153818

fatto sta che nonostante io corregga l’errore, quando poi chiudo e provo a far partire new world non si connette, e se ritento il testi di connessione mi ridà ciclicamente il blocco

Riavviando il pc ottengo questo:

ho controllato tramite i comandi suggeriti che questo Teredo sia installato.

Non so più che altro fare.

Come è possibile che un gioco che fino a 4 giorni fa funzionava normalmente, adesso d’improvviso smette di connettersi SOLO ed esclusivamente per New World.

Io non credo sia il mio provider, visto che la mia connessione funziona normalmente con qualsiasi altra cosa tenti di utilizzare.

Sto finendo i GB sulla vpn gratuita dopodichè non potrò loggare.

che facciamo?

Ciao @JohnSepphia sono spiacente che ancora riscontri problemi con l’accesso al gioco.

Dalle informazioni che ci hai fornito finora è possibile che sia cambiata qualche opzione di configurazione o nel tuo PC o nel tuo Router, questo è dimostrato dal fatto che riesci a giocare in Hotspot o VPN e che alcune delle funzionalità di rete del tuo PC (Teredo) vadano in conflitto con qualcosa bloccandoti l’esecuzione del gioco.

Potresti eventualmente provare se ne hai la possibilità a farti prestare un altro router giusto il tempo per collegare il PC e vedere se riesci a giocare, eventualmente potresti provare ad assegnare al tuo PC un IP statico dal tuo Router e poi confermarglielo anche nelle impostazioni di rete del PC stesso, se hai il PC collegato in Ethernet prova a cambiare la porta nel Router dove finisce il cavo o a collegare il PC via Wifi.
Se questi consigli non dovessero risolvere verifica le informazioni in questo Thread se potranno esserti utili.

Tienici aggiornati!

ma dove lo vado a prender un altro router? quando il mio FUNZIONA.

Sto formattando il pc solo per new world. spero funzioni.

Ciao @JohnSepphia, grazie per averci aggiornato.

Riguardo il Router, il mio era ovviamente solo un suggerimento considerato che escludendolo dall’equazione l’accesso al gioco funziona.

Tenendo conto che non abbiamo al momento nessuna segnalazione riguardo problematiche simili ti avrei consigliato più che formattare il PC di fare un reset del router in quanto se colleghi il PC all’hotspot o alla VPN il gioco parte, per cui sembra non essere lui il problema.

Ad ogni modo, qualora ancora non dovessi risolvere ti consiglio di contattare via chat il nostro supporto tecnico cliccando qui.

Facci sapere come va! :slightly_smiling_face:

Ho formattato il pc, quindi ogni conflitto con ogni tipo di scheda di rete. niente.

Ho resettato il modem - niente

Questa cosa sta diventando piuttosto frustrante, non reinstallerò una vpn per giocare ad un gioco che è l’unico ed il solo a crearmi questo problema.

Aiutatemi a capire come aprire le porte, credo che il problema sia quello, ho controllato su questo sito Open Port Check Tool - Test Port Forwarding on Your Router e tutte le porte di new world risultano chiuse

Sembra una cosa banale ma non ci sto riuscendo.

Il supporto tecnico mi ha scritto questo: "Inoltra o apri le seguenti porte necessarie per New World:

TCP Ingresso/Uscita: 80, 443
UDP Ingresso: 27000-27050
UDP Uscita: 20000-59999 "

Riallego uno screen del port mapping del mio modem.

è una cosa che non mi è mai capitata di fare, e cercando su internet non trovo una guida che abbia il mio stesso router.

Help plz.

prooooooonto!?!??! c’è nessuno!?!??!?!?

dai ragazzi non mi mollate adesso…è dal 21 che ci sto sbattendo la testa.

HELP PLZ

Signori miei, di MMO ce ne sono tanti a cui giocare, io vorrei continuare a farlo qui su New World, gioco che ho PAGATO, e che fino a ieri ha SEMPRE FUNZIONATO.

Anche se dovessi risolvere il problema, sarei curioso di capire come diavolo ha potuto presentarsi un intoppo simile, da un giorno all’altro senza aver tocca NESSUNA impostazione del mio pc/router, se non dopo il riscontro del problema di connessione AI VOSTRI SERVER.

Vorrei tenere toni bassi ed educati, ma dopo 1 settimana credetemi è molto difficile farlo.

ATTENDO RISPOSTE IN MERITO ALLE PORTE DA APRIRE GRAZIE!