Problemi di accesso

io ho un problema non è molto che gioco sono due giorni e il gioco mi piace veramente tanto solo che ogni volta che provo ad entrare con il mio personaggio mi viene il messaggio di errore con scritto che ho un problema della connessione ho un di bisogno di voi sicuramente sapete aiutarmi… per ora mi sono mosso provando a riavviare pc, riavviare il modem, disinstallando il gioco e ristallarlo, cambiare porta della rete… e il bello che ogni tanto mi fa anche entrare vi prego illuminatemi e grazie

Ciao @lando94.ll e benvenuto sul Forum di New World! :wave:

Potresti mettere uno screenshot dell’errore che ti compare? :camera_flash:

Un suggerimento: quando riavvi il modem non riavviarlo subito, tienilo spento completamente per 4 minuti staccando anche il suo alimentatore.

Facci sapere :slight_smile:

grazie :slight_smile: eeeee mi spero si trovi una soluzione anche perche come dicevo nel messaggio precedente il gioco mi piace veramente tanto

Ciao @lando94.ll e grazie per lo screenshot! :ok_hand:

Hai seguito il consiglio di sopra? Ti chiedo se puoi provare a connetterti tramite VPN gratis e tramite Hotspot/Tethering per vedere se riscontri lo stesso problema. :mechanic:

Ti chiedo inoltre se puoi dirmi quale è il gestore della tua linea fissa. :phone:

Grazie per la collaborazione!

ho wind tre… ci sono riuscito grazie mille lo stesso per i consigli dati siete stati super gentili

Ciao @lando94.ll e grazie per avermi aggiornato! :blush:

Sono contento di sapere che ora puoi giocare nuovamente. :white_check_mark:

Restiamo a disposizione! :wave:

Ho un problema simile.

Ciao @JohnSepphia

vedo che hai aperto un altro post per la stessa problematica, ti invito quindi a proseguire la conversazione direttamente nel tuo post al seguente link.

A presto!

Hey scusami, ho il tuo stesso problema avendo wind3, come hai risolto? se posso sapere…Grazie mille

Avevo letto male.

Vedo che “impossibile connettersi…” è tornato.
Giocato per mesi senza rivedere questo errore, da stamattina è tornato ed anche in modo prepotente.

Durante le precedenti discussioni (la più vecchia e longeva è questa) è stato constatato che il problema è palesemente legato al sistema di login utilizzato dai server che reindirizzano in modo anomalo fallendo così l’accesso.
Io non so se è un caso ma sino a prima del recente marge sembrava essere stato arginato, ora che i server son diminuiti il problema è ritornato.

Leggere “prova ad accedere con vpn gratuita” mi fa irritare perché obbligare noi utenti a dover usare programmi esterni per poter entrare sui server è vergognoso.
E l’irritazione ovviamente non è con lo Staff, che prova a darci una mano per giocare, ma è con i Devs che a quanto pare in questi anni invece di fixare hanno solamente messo toppe.

Concludendo ringrazio anticipatamente lo Staff al quale invito a fare il report ai Devs così che risolvino nuovamente il problema.

Ciao @Paul0-0 e grazie per averci comunicato la problematica. :warning:

A tal proposito ti chiedo di contattarci tramite il nostro supporto clienti qui; facendo così possiamo aprire una segnalazione interna con tutti i dati specifici (logs ecc ). :paperclip:

Siamo a disposizione! :muscle:

1 Like

Pomeriggio o in serata vedrò di fare il ticket o magari di beccare qualcuno in live chat.

In ogni caso è assurdo che dal D1 (setembre 2021) questo problema sia stato tamponato ma mai realmete fixato.
Dire e banalizzare che il problema è legato al ISP regge poco perché se operatore X avesse problemi di routing si presenterebbero anche su altri giochi e non solo su uno.
Come fatto notare nel post sopra il problema è noto ed è stato discusso per mesi e piano piano è andato scemando perché è stata messa una toppa che ora a quanto pare è saltata via. Ecco perché mi son chiesto se possa centrare il recente marge di massa e diminuzione dei server dato che sino a prima del marge sembrava essere sparito questo errore.

Detto ciò ticket a parte spero che i Devs capiscano che è un problema che va risolto concretamente dato che già l’utenza è poca se poi quei pochi che vogliono giocare non riescono a loggare diventa assurda come situazione.

Grazie ancora per la disponibilità e buona giornata :slight_smile: .

1 Like

Mi scuso per il post consecutivo.
Come anticipato appena avuto tempo ho contattato il supporto e parlato in chat ma definirmi deluso è riduttivo.
Sentirmi dire “è colpa del tuo ISP” e “se vuoi aprire un ticket serve uno screen del report che hai fatto al tuo ISP” mi ha demotivato in un modo incredibile.
Le connessioni italiane sono oscene, ma se ho giocato 1400 ore e soprattutto sino a 2 giorni fa ho giocato senza riavere quel problema trovo assurdo sentirmi rispondere in questo modo. Precisamente ho fatto oltre 600 ore senza il minimo problema e senza che io abbia fatto modifiche o trick strani, ora dopo il recente marge improvvisamente è tornato e dubito fortemente sia una coincidenza.

Comunque come detto nella chat supporto, per pura questione di principio, appena ho tempo ricontatterò il mio ISP che mi dirà nuovamente che non ci sono problemi e con lo screen della segnalazione chiusa ricontatterò il supporto tecnico.

Spero che nel frattempo altri utenti riescano a segnalare e che lo Staff riesca ugualmente a segnalare la questione ai Devs dato che dubito di essere l’unico ad avere nuovamente questo problema.

Mi scuso nuovamente per il doppio post e vi auguro buona serata :slight_smile: .

Ti ringrazio per averci aggiornato @Paul0-0

Rimaniamo in attesa di una tua ulteriore risposta, in caso di ulteriore necessità restiamo a disposizione. :joystick: