Problemi di Flickering sul Laptop

Salve in questi giorni stavo provando New World su un portatile msi GL62 6QE con una scheda video Nvidia 950m 2GB GDDR5 16gb ram DDR4 e processore Latest 6th Gen. Intel® Core™ i7 processor. E’ un pò vecchio ma impostandolo a una risuluzione 1280x720 + tutta la grafica su basso si riusciva a giocare normalmente. Dopo 4 giorni il gioco comincia a flickerare tantissimo, spariscono gli oggetti, i mostri e anche il pavimento, ho gli ultimi driver nvidia per la mia scheda video installati, dopo queto problema ho formattato il pc e aggiunto un’ssd al posto del lettore dvd installandolo li, tutto liscio ma dopo 4 giorni comincia a darmi lo stesso problema. C’è altro che posso fare oltre ovviamente cambiare pc ? Grazie.

Ciao @ReSteel, ti do il benvenuto nella Community! :joystick:

Sono spiacente per il flickering che stai riscontrando con l’utilizzo di New World.

Al momento posso consigliarti di settare al minimo tutte le opzioni grafiche del gioco e di attivare il V-Sync qualora non l’avessi già fatto.

Ti invito inoltre a dare uno sguardo ai requisiti di gioco cliccando qui.

Spero di esserti stato utile!

A presto! :crossed_swords: :shield:

same problem here and my notebook meets the requirements and it’s running on top… but the textures are blinking… they don’t fix it…

Hey @sidnei07 , welcome back on the Forum!! :call_me_hand:

Thank you for your post regarding laptop flickering.

I suggest you to report the issue on English Support Category.

I hope you’ll get a matching solution soon!

See you in Aeternum! :wink:

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.