Ricompense Twitch non presenti nel mio personaggio

Buonasera,
come da titolo segnalo un problema nel mio account,
ho riscattato nel mio account Twitch tutte le ricompense per le skin delle armi, ora nella mia pagina dei drop vengono contate come riscattate, ma in game se provo a cambiare le skin delle armi non mi permette di utilizzare le varie skin sbloccate…come posso risolvere?
L’account è collegto correttamente, dato che la golden rage armor acquisita con i drop di twitch l’ho ricevuta senza alcun problema…

Ciao @RedFerdy e bentornato nel Forum!

Mi dispiace per l’inconveniente che stai riscontrando con le ricompense riscattate da Twitch.

Per comprendere meglio il problema mi serverebbe sapere se ricevi un messaggio di errore.

Attendo un tuo riscontro!

Buongiorno Shinici,
non ricevo nessun messaggio di errore, semplicemente se vado a cambiare la skin di una delle mie armi già vedo un lucchetto accanto alla skin che in teoria avrei sbloccato guardando gli streamer di Twitch, e se passo con il cursore sopra la skin, nei dettagli viene scritto “Non possiedi questo oggetto” e non mi permette di selezionarla.

Ciao di nuovo @RedFerdy!

Ti ringrazio per aver specificato l’errore in modo dettagliato, ti informo però che per problemi relativi alle ricompense di Twitch bisogna rivolgersi al loro supporto tecnico.

Puoi contattarli direttamente da qui.

Spero ti sia stato d’aiuto.

A presto sul Forum!

Buonasera, dopo aver contattato l’ assistenza twitch sono stato reindirizzato nella pagina delle FAQ sui drop Twitch, dove viene indicato:

" Credo di aver ottenuto un Drop, ma perché l’oggetto non viene mostrato nel mio account di gioco?

Lo sviluppatore è responsabile dell’implementazione delle ricompense Drop all’interno del gioco e in alcuni casi l’operazione potrebbe richiedere del tempo. Per qualsiasi domanda, contatta direttamente lo sviluppatore del gioco. Per una risoluzione preliminare dei problemi, puoi controllare se l’oggetto è presente nella tua pagina inventario Drop e se hai collegato il corretto account del gioco al tuo account Twitch."

allego l’immagine nella mia pagina relle ricompense Drop:

Come già specificato precedentemente, la Golden Rage Armor Skin è arrivata senza problemi, mentre le skin delle armi non sono presenti…

Ciao @RedFerdy, bentornato nella Community!

Sono spiacente per l’inconveniente riscontrato nel riscatto dei Drop di Twitch.

Ti vorrei invitare a dare uno sguardo al seguente Thread dove il tuo messaggio potrebbero trovare risposta!

A presto su Aeternum!

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.