Riscontrata latenza alta

Salve, sto riscontrando da qualche ora un aumento della latenza, volevo capire se è un mio problema , di connessione o altro o se effettivamente ci sono dei problemi sui server. Il Personaggio a volte va a scatti e nei combattimenti risulta essere estremamente lento. L’input latency è sui 400 - 500 ms. Vi ringrazio

2 Likes

Ciao @AjejeBrazorf83 e benvenuto nel Forum di New World!

Mi dispiace per l’inconveniente che stai riscontrando con il gioco.

Come prima cosa ti suggerisco di verificare che non ci siano applicazioni aperte che possano assorbire larghezza di banda.

Inoltre potrebbe essere utile provare a spegnere il PC e il tuo router/modem Wi-Fi per qualche minuto e ritentare l’accesso.

Infine qualora non dovessi riuscire a risolvere, ti consiglio di riprovare con una connessione cablata.

Tienimi aggiornato!

A presto! :crossed_swords:

Ciao @Shinici ! Ti ringrazio della risposta tempestiva, ho provato a resettare il router e a spostare il pc su una postazione con l’accesso a internet cablato ma la situazione non cambia. Ho provato uno speed test e ho un ping di 7, una velocità di download di 120 mbps e di upload a 20 mbps, quindi presumo che il problema sia del server. Gioco su Glitnir, spero possa essere utile per risolvere il problema! Ti ringrazio!

Pure io e un altro amico tutto il pomeriggio 400/500 ms di input latency entrambi con TIM zona Venezia/Padova.
In game ci sono diversi che lamentano lo stesso problema.

1 Like

ti ringrazio @iFly92 !!! Almeno adesso ho la certezza che non è un mio problema , speriamo risolvano presto :slight_smile:

2 Likes

Novità? É tutto il giorno che non riesco a giocare.

2 Likes

Ciao! Sto riscontrando anch’io problemi di latency alta da stamattina (più o meno dalle 11).

Tra l’altro la stragrande maggioranza di chi ha questo problema ha TIM come operatore (adsl e non fibra).

P.s.
Provincia di Monza e Brianza ( a nord di Milano)

2 Likes

Stesso problema anche io, Zona Udine.

secondo me sono i server, ora ho appena provato a guardare gli altri server nel menù a tendina, alla selezione del personaggio. Sono tutti rossi

1 Like

Beh sarebbe carino sapere come risolvere questo problema. Magari anche il prima possibile visto che sicuramente un problema di connessione personale non è. Quindi il problema non è nostro, vorrei solo sapere a chi rivolgermi visto che a dio l’ho messo in mezzo già abbastanza volte.

1 Like

Aime ieri sera c’erano problemi di connessione diffusi da provaiders come tim ecc sui nodi, io stesso laggavo era un disservizio a mio avviso sporadico nazionale, perche alcuni laggavno altri no.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.