Tasto E interazione

Impossibile Comperare, vendere, creare e raccogliere cliccando il tasto si resetta da solo e devo cliccare una seconda volta.
Nella creazione non posso creare perchè il personaggio si gira e fallisce sempre.
Tutto questo dopo la patch 1.0.4.

Ciao @Sirma sono lieto di rividerti nel Forum di New World!

Mi dispiace per l’inconveniente che stai riscontrando.

Potrebbe essere utile come prima cosa verificare l’integrità dei File di sistema da Steam, se non lo hai ancora fatto.

Inoltre ti consiglio di disinstallare completamente il gioco, riavviare il pc e procedere con la reinstallazione.

Una volta fatto, verifica il corretto funzionamento del tasto E.

Fammi sapere come va!

A presto :hammer_and_pick:

Ho disinstallato il gio e Steam cancellato il savedata controllato l’integrità del file e altro ancora ma non si risolve!
Ho notato una cosa però con Discord in stream se qualcuno logga per vedere mi funziona perfettamente il tasto E! Da cosa può sipendere??

Ciao di nuovo @Sirma e grazie per la prontezza nel rispondermi!

In questo caso ti suggerisco di provare ad andare nella sezione “Associazione tasti” delle Impostazioni e di ripristinare i comandi.

Dopodiché assegna un altro tasto all’Interazione diverso da “E” e provalo in gioco.

Nel caso in cui dovesse funzionare correttamente, torna nelle Impostazioni, ripristina nuovamente i comandi e riprova con il Tasto “E”.

Tienimi aggiornato! :crossed_swords:

Già provato anche questa

Grazie di nuovo @Sirma per l’aggiornamento!

Ti suggerisco allora di dare uno sguardo alla soluzione fornita in un altro post che tratta lo stesso inconveniente, nel caso in cui non l’avessi ancora vista!

Inoltre ti chiedo gentilmente di fare una prova disabilitando Discord all’avvio di Windows deselezionando solo la voce “Apri Discord” dalle Impostazioni, ti lascio di seguito un link che spiega come farlo.

Una volta fatto, riavvia il pc e verifica nuovamente il corretto funzionamento del tasto E.

Tienimi aggiornato! :crossed_swords:

Niente tutto inutile ho fatto quello che mi hai scritto non funziona

ho provato anche le soluzione di altri post ma niente

Ciao di nuovo @Sirma e grazie per averci provato!

A questo punto, avendo visto che hai già compilato il Form nella sezione Bugs and Exploit per lo stesso inconveniente, ti suggerisco di continuare a seguire quel thread in attesa di soluzione, aggiornandolo con le prove che hai effettuato per tentare di risolverlo.

Grazie per la comprensione.

A presto sul Forum! :crossed_swords: