Tempo di attesa scaduto per la generazione del giocatore da parte del server

Buongiorno, non riesco piu’ ad accedere al gioco da quando ho chiuso il game.

Dopo aver cliccato GIOCA nella schermata della selezione del player mi risponde
“Tempo di attesa scaduto per la generazione del giocatore da parte del server”

Server Brittia
Giocatore HolyEvilJin

Cosa significa?

Grazie.

Ciao @HolyEvilJin e benvenuto sul Forum di New World!

Se riscontrassi ancora l’inconveniente con l’accesso al gioco, ti suggerisco di verificare questi passaggi:

1. Spegni del tutto il Pc e il modem di internet per 5 minuti e riaccendilo
  2. Una volta riacceso il tutto e riconnesso, verifica l’ integrità dei file di gioco seguendo questa pagina di Steam .
  3. Verifica se ci sono aggiornamenti di Windows da scaricare e installare
  4. Aggiorna i driver della scheda video

Tienimi aggiornato :slight_smile:

Grazie per la risposta pronta caro Lesyrg,

ho seguito i tuoi consigli alla lettera, purtroppo, senza riscontri.

Altri consigli?

Ciao @HolyEvilJin grazie per avermi aggiornato!

Se provi su un altro server IT come ad esempio “Mardi” , riscontri lo stesso errore?

Attendo tue news :muscle:

Ciao, nel mentre ho creato un altro pg su Beltegeuse. Ed andava tutto bene.

Ho riloggato ora su Brittia e mi ha rimesso in lista di attesa. Credo che adesso sia tutto apposto.

ciao @HolyEvilJin grazie per avermi aggiornato :slight_smile:

Sono contento che ora la schermata di ingresso nel server si sia sbloccata :video_game:

Restiamo a completa disposizione per ulteriore supporto!

ciao, hai risolto poi? perchè io pure creando un nuovo pg su un altro server non mi è cambiato nulla

Ho anch’io lo stesso problema…server Mardi…non mi fa accedere…

Salve, gioco si server MARDI lv.32! appena finita una guerra mi viene questa scritta e mi butta fuori, non riesco più a loggare con questo pg e mi viene questa scritta “Tempo di attesa scadutoi per la generazione del giocatore da parte del server” qualcuno può aiutarmi?

Ho problemi a giocare, sul server Mardi mi da questo problema,

Su un altro server accedo tranquillamente…Su Mardi mentre mi da quella schermata i miei amici vedono il pg online, in città… come si può risolvere?

Ciao @Belfalas e @eliacasini10 e benvenuti nel Forum di New World.

Mi dispiace per l’errore riscontrato e vi ringrazio per la segnalazione.

Ho spostato i vostri post all’interno di quest’ultimo per somiglianza di argomento ed errore riscontrato.

Nel caso in cui non l’abbiate già fatto, vi consiglio di provare con le soluzioni fornite all’interno del topic.

Tenetemi aggiornato!

Ciao Avventurieri!

Mi dispiace per il disagio e vi ringrazio per le segnalazioni, oltre che per la pazienza e la comprensione che state dimostrando.

Vi confermo che il team tecnico di New World è a conoscenza del problema ed è al lavoro su una soluzione permanente.

Nel mentre, vi consiglio di provare quanto segue:

Uscite completamente dal gioco per almeno 15 minuti e poi effettuate nuovamente il login. Se non dovesse funzionare, uscite dal gioco per almeno un’ora.

Sono al corrente che alcuni giocatori hanno risolto così, tuttavia se non doveste risolvere, sarà sufficiente attendere che il team tecnico risolva il problema.

Tenetemi aggiornato! :muscle:

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.