Trasferimento monete disabilitato

Buonasera, fino alle 3:00 cest potevo tranquillamente comprare dall’emporio, ora se provo ad acquistare mi dice trasferimento monete disabilitato, è una cosa risaputa?

è un problema solo mio?

State fixando la cosa?

Gioco su Betlejeuce.

Ciao @Kall-Su, bentornato nella Community!

Mi spiace per il problema che stai riscontrando durante il tentativo di acquistare all’emporio.

Al momento il trasferimento monete è disabilitato sotto qualsiasi forma, come indicato in questo Thread, a causa di un exploit che alcuni giocatori stavano utilizzando.

Chiunque l’abbia utilizzato o proverà ad utilizzarlo sarà bannato e, quando il servizio verrà reso nuovamente disponibile, verrà pubblicato un aggiornamento nel Thread linkato sopra.

A presto sul Forum!

Ma scrivetelo in game, è mezz’ora che sloggo riloggo e cambio asta solo per prendere delle pozioni! Non potreste essere più espliciti verso il cliente? Stavo quasi per reinstallare il programma!

Ma quanto ci vuole ancora ?=?

Staranno riscrivendo TUTTO il codice

1 Like

assolutamente scandaloso! dovranno per forza di cose fare una patch presumo :sleepy: quando, non è dato sapere…

Veramente vergognoso una cosa del genere. Stanno bloccando l’intero gioco. Grazie che poi gran parte dei player stanno abbandonando!!

Dire che stanno bloccando l’intero gioco mi sembra assurdo dato che funzionano i dungeon, le main quest e le secondarie. Funziona il farm, quindi le pozioni le puoi creare. Il messaggio poi di blocco transfer è stato messo come annuncio prima di caricare il personaggio. NON SONO UN RAGAZZINO, per molti di voi potrei essere padre e non ho mai visto un MMO pronto al day one. A me il gioco sta piacendo nonostante tutto. Ben vengano questi exploit perchè in un gioco competitivo serve una comunity pulita che non sfrutta nessun bug. Il cheating in game è da ridicoli e non vedo l’ora di vedere gente permabannata perchè rovinano l’esperienza di gioco

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.