Trasferimento server

ciao,ho un problema nel trasferimento di mondo, vado a negozio trasf mondo ma la pagina e vuota non so come risolvere, grazie

Ciao @emanuelemirante41, ti dò il benvenuto nella Community!

Mi spiace per il problema che stai riscontrando durante il tentativo di cambiare server.

Al momento l’opzione per il trasferimento Server è disabilitata, trovi maggiori informazioni in questo topic.

Non appena l’opzione verrà reinserita, sarà rilasciato un annuncio.

A presto sul Forum!

Scusate ma questo 'disagio" che sicuramente non è voluto si sta protraendo per troppo tempo. Per il problema delle code ci siamo ritrovati a dividere la nostra gilda/compagnia su più server attendendo il transfer per riunirla, ora non esendo riusciti tutti ad effettuare il transfer ( c’era chi non era a casa e/o al lavoro o aveva altri impegni in Real Life) siamo nuovamente divisi su vari server…sostanzialmente la situazione è cambiata di poco ( prima la maggioranza era su jotunheim ora la maggioranza e su un’altro server). Permettetemi di dire che nonostante la cosa non sia voluta ciò che ne risulta è per noi come gilda/compagnia la probabile perdita di persone perché spazientite vogliono smettere o perché a quasi un mese dalla release del gioco si ritrovano a non giocare con la propria gilda e quindi preferiscono entrare in altre compagnie con le quali hanno dovuto interagire e giocare per non ritrovarsi isolati e bloccati nel non poter fare tutto ciò che necessita un gioco che non sia in solo. Per voi di New world possono essere possibili utenti che spazientiti dalla situazione decidano di non continuare a giocare. È possibile avere una data certa per la riapertura dei transfer? Avete pensato a qualche compensazione per questa situazione che tra code e bug transfer ha sicuramente rovinato l’esperienza di gioco di molti utenti? Penso e spero che la risposta a queste due domande possa dare un minimo di volenterosita in più a tutti coloro che stanno perdendo la voglia di giocare e credere nel vostro mmorpg.

Mi auguro che questo post venga preso come una critica costruttiva e non una polemica, e viene fatto per cercare di motivare molti miei congildanei/compagni di compagnia che pensano di lasciare il gioco.

1 Like

Ciao @Kall-Su, ti dò il benvenuto nella Community!

Mi spiace per la situazione che si è creata, ma ti ringrazio per aver condiviso il tuo pensiero attraverso questo messaggio.

Per quanto riguarda il trasferimento dei server, come indicato nel Topic linkato da me stesso nella risposta precedente, non appena saranno nuovamente disponibili verrà rilasciato un annuncio ufficiale.

Inoltre siamo a conoscenza che i vari inconvienenti riscontrati possano aver destabilizzato il morale di qualche giocatore, ma confidiamo e siamo tutti a lavoro affinchè questi problemi vengano risolti per poter fornire la miglior esperienza possibile a tutti i clienti.

A presto sul Forum!

Ti ringrazio per la risposta repentina @Ajror , c’è almeno la possibilità di capire se il fix dei transfer puo necessitare qualche giorno o se si parla di una o piu settimane? Avrete fatto una previsione che ovviamente non potra mai essere sicura al 100% senno avreste gia dato una data sicura per il reinserimento del transfer.

Grazie

a presto

Ciao @Kall-Su, bentornato nel Forum!

Al momento non abbiamo alcuna informazione ulteriore a quelle presenti nel topic che ho linkato nella prima risposta.

Qualsiasi ulteriore aggiornamento verrà fornito tramite i canali ufficiali di New World.

A presto sul Forum!

Salve
Ho erroneamente sbagliato server su cui trasferirmi.
Vorrei sapere se in futuro verrà abilitata l’opzione di trasferimento a pagamento o se la mia unica opzione è iniziare nuovamente sul server di mio interesse.

1 Like

Ciao @eldar.mio.winp, ti do il benvenuto nella community!

Mi spiace apprendere dell’errore di server nel trasferimento del personaggio.

Ti consiglio di contattare i nostri colleghi del Customer Service affinché possano verificare la tua situazione. :wink:

Fammi sapere se risolvi e buon game! :smile:

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.